In Dictatorem

Day 2,895, 18:14 Published in Italy Italy by Caio Giulio Cesare
Siete tutti fortemente incoraggiati a non leggere il presente articolo, scritto, ahimè, nella notte tra sabato e domenica...

Caio


Fino a quando abuserai, Morto, della pazienza nostra? [...] Non ti turbarono per niente il presidio notturno del Palatino, per niente le sentinelle notturne della città, per niente il timore del popolo[...]? Non senti che i tuoi piani sono svelati, non vedi che la tua congiura, conosciuta già da tutti questi, è tenuta sotto controllo? Chi di noi ritieni che ignori che cosa hai fatto la notte scorsa[...]? O tempi, o costumi! Il senato comprende queste cose. Il Presidente eletto le vede (anche Sauron ed il suo occhio che tutto vede); questo tuttavia vive (pur essendo morto).

ATTENZIONE: il seguente testo è stato scritto in modo tale da permettere una lettura scorrevole a tutti gli e-italiani, dunque è presente una grande quantità di errori grammaticali (e non solo) e non si capisce un caz/o.

Italiani, fotteseg* delle catil-in-aria, ricordatevi che la dittatura del Morto vi affliggie con le sue potente tentacoli che manovrano i buratini del governo non eletto democraticamente perckè cuello eletto democraticamente si è ribellato non faciendo un cazz* dalla matina alla sera e si ha detto che sono stati quelli dei pupazzi del governo ladro piove dittatura manipolatrice e poi alla fine no!
Quindi, cuale naturale conseghuenza abbiamo detto, cioè eravamo io, binnu e pippo calò, e ci siamo guardati e poi io ho detto ragazzi, basta con questi abbusi, delle persone che stanno male e si devono ribellare a questi politici corrotti, che si rubano le penzioni e ce le vogliono tagliare. poi ho guardato a pippo calò e gli ho detto questi ci stanno tagliando il futuro dei flgli e dei loro figli con gli immigrati serbi e sloveni dell'africa che ci rubano la casa in casa e rubbano il lavoro. poi mi sono dimenticato quello stavo ho detto: e quindi ho detto che ha fatto ieri l'inter, ah no gioca stasera, quindi votiamo reghium alle prossime elezioni!

Poi però pippo calò mi ha ricordato mi ha detto Caio, noi stiamo protogonisti della nostro vita. Ho detto, hai ragione pippo calò però ce anche binnu che non parla da tutta la sera, statti zitto e vediamo che cosa ha da dirci. quindi binnu ha detto ragazzi vado al bagno. poi non è tornato più e allora pippo calò ha detto caio fondiamo un partito per la gente, per dare pacie e libertà a tutti.

Così, in vista ottica delle presidenziali e stata forgiata un alleanza indelebbile tra i due pricipali partiti italiani buoni:
1- Siamo laggente
2- Il potere ci temono

Quindi, signori e signori, alle prossime elezioni presidenziale, perchè al congresso non ci possiamo candidare per colpa delle lobby e delle banche, votate mr.lolwide,
Sia perchè noi faremo leggi a favore del popolo e mai contro, perchè noi siamo a favore della libertà e della democrazia, sia perchè da noi uno vale uno e tutti valgono zero.

PS: è assolutamente inportante che vi inscrivereste a Siamo laggente perchè se no altrimenti i poteri forti ci mandano gli altri a candidarsi presidenti e noi spariamo dalla lista dei primi 5 e non ci possiamo candidarlo.

Grazie

PPS: NON sono ebreo
No
Non lo sono
No, Yamisuke, ho detto che non sono ebreo