Gli asini stanno imparato a volare

Day 856, 08:00 Published in Italy Italy by Angelo della Morti

Gli asini stanno imparato a volare.

Prima di tutto credo di dover fare un passo indietro e chiedere scusa a chi si é potuto sentire offeso dall'articolo di ieri, specialmente a giocatori come gaston che fanno un gran lavoro e il quale seguo con attenzione, specialmente nei suoi articoli, sempre dettagliati e ben scritti.
Sicuramente i toni dell'articolo di ieri “caro citizen cane basta!” sono stati forti, ma ció non toglie che é quello che penso.
Purtroppo continuo a credere che il presidente citizen cane sia stato eletto facendo promesse elettorali irrealizzabili. E purtroppo i fatti mi danno, almeno in parte, ragione.

Il tanto agoniato baby boom sembra un utopia, anche per lo swap delle regioni, cosi facendo il numero di é italiani si é addirittura ridotto.

Prometeva di attacare la Polonia, attenzione forse é la Polonia che decide di attacare noi.

Lo swap delle regioni sembra sia stata una strategia errata, in piú le guerre di resistenza di certo non hanno facilitato la situazione.

In piú Caleroide ha lasciato l'esercito italiano, che con tanto lavoro aveva ri-organizzato, per problemi col preidente citizen cane. Perché ? Attraverso il suo articolo non spiega esattamente i perché di questa decisione, pero trapela che le vedute su cio che erano le strategia di guerra non erano le stesse.

I giovani e-italiani sono ignorati nella chat dell'esercito, non solo vengono ignorati ma nemmeno armati. Non metto in dubbio che bisogna armare i piú forti pero nemmeno lasciare allo sbando i piú giovani.

Prima di lanciarci ad aiutare la francia e la slovenia , non sarebbe stato meglio aiutare i giocatori attivi e coinvolgerli nella crescita degli exp e renderli partecipi della evoluzione di e-italia?

Credo che sia meglio crescere in gruppo e uniti, Se davvero si vuole un e-italia forte e competitiva in questo gioco.

Nei vari post dei vari articoli vedo sempre piú spesso, da parte di alcuni giocatori e-italiani, un arroganza probabilmente nata dal fatto che sono nel gioco da piú tempo e quindi si sentono piú forti e quindi autorizzati a offendere a destra e a manca, ma raramente c'é qualcuno che sia costruttivo.

Per esempio ho apprezzato molto i commenti all'articolo che ho pubblicato ieri di Nuitari e di aka sylon.
E per questo mi riprometto e prometto di essere piú presente in chat e forum.

In piú propongo a chi governa la e-italia di migliorare(notevolmente) il sistema di tutor attuale, e di creare un gruppo di e-cittadini che si occupi dei nuovi iscritti coinvolgendoli nel gioco e aiutandoli nella crescita personale, indirizzandoli nella cariera da seguire.

La eitalia ha bisogno di tutti! Non solo dei giocatori “anziani” che giustamente presumono di sapere pero non sanno scendere dal piedistallo che si sono creati per tendere una mano a i nuovi arrivati.(ovviamente non é riferito a tutti i giocatori “anziani” )

purtroppo se pochi si autoassegnano un potere fatto di anzianitá e si presume di sapere sempre e comunque senza dar a i nuovi arrivati una possibilitá di esprimersi, si sfiora la dittatura.
A volte si ha paura del nuovo e quindi lo si definisce inutile, stupido, niub, naab , etc etc

E per i giovani e-cittadini chiedo un po di rispetto in piú nei post si leggono solo offese e gente che si fa quattro risate, pero raramente si leggono post che possano essere davvero di aiuto.

Spero che stavolta nessuno si senta offeso.

P.S. : ieri ho visto un asino che stava imparando a volare ... mi sono detto “ é cos'é sta novitá ? Adesso gli asini vogliono volare ? Ma sti asini son propri ... asini ! Che continuino a fare gli asini e basta ...

P.P.S. Ovviamente il “P.S.”di cui sopra é una metafora inventata.

Saluti a tutti
viva la e-italia
viva i Nuovi eitaliani

pasquale mister