Congresso 3383 - Adesso Basta - Sfiducia al Presidente

Day 3,383, 11:33 Published in Italy Italy by maxsyyy

Gentili lettori e concittadini,
questo congresso e’ oramai prossimo alla fine del suo mandato,
come promesso ho cercato di tenervi aggiornati su quanto accade nelle stanze del potere, ho cercato di fornire una veduta politica alternativa, portare avanti la voce di tanti cittadini italiani che disprezzano questo continuo flame e restano in silenzio quasi intimoriti da queste persone che sanno solo alzare la voce, che cercano continuamente la lite agendo in branchi, sentendosi forti in gruppo come bulletti del quartiere, ho cercato di contrastare questa pressione psicologica che questa gente tenta continuamente di esercitare sulla massa convogliandola su di me, attraverso studiate provocazioni che hanno fatto si che questi omuncoli si esponessero e mostrassero cosi’ la loro vera natura.
La ragione non si ottiene alzando la voce in tanti, non e’ che ripetendo all’infinito le stesse cose queste diventano sacrosante, cerchiamo tutti di tenerlo a mente e soprattutto ascoltiamo l’altro anche quando esprime concetti a noi avulsi, meditiamoci sopra la notte e magari ci accorgiamo che non sempre siamo completamente nel giusto, che vedere le cose da un’altra angolazione ci mostra l’insieme e non la parte.

E’ giunto il momento di esprimere il mio personale giudizio sull’operato del governo Atlius, ho aspettato fino alla fine del mandato con grande rispetto per dare tempo ai ministri di inserirsi e lavorare, ho atteso tranquillamente che qualche velato, ma non troppo, suggerimento venisse colto, ma niente da fare, purtroppo il mio giudizio e’ molto negativo.
Malgrado la mia stima e rispetto personale verso qualche membro del governo devo purtroppo constatare che questo governo non ha fatto nulla di nulla, non e’ riuscito ad incidere minimamente sull’andamento della nazione e della community.

Seguiamo punto punto il programma e poi aggiungiamo alcune considerazioni

Interni
“Il rinnovamento della struttura statale, che consideriamo fatiscente, è il primo passo che compiremo verso la rimessa in sesto dello Stato quale era prima dell'avvento dei populismi che si riempiono la bocca di parole ma che non sanno dare esempio o prova di ciò che dicono. Il secondo passo è regolare gli accordi con le numerose MU private (rinegoziando ove e se necessario) e, contemporaneamente, ristrutturare e potenziare l'EI, che secondo noi in questo momento ha davvero bisogno di un intervento statale.  Nelle nostre speranze c'è un EI forte, aggiornato, pronto e versatile. Investiremo molto su di esso e gli eItaliani lo riconosceranno come la MU più importante e meglio funzionante dello Stato. Allo stesso tempo rimetteremo in piedi la struttura legislativa MINIMA di cui il Paese era dotato e che è stata abbandonata quasi per scherzo e scherno. “
Nulla e’ stato fatto, credo basti ricordare che non si e’ riusciti manco ad inserire tutte le principali MU in una chat di coordinamento.
Si sarebbe potuto fornire, tramite donazioni alle MU, a tutti gli italiani che sparano nei DO suggeriti dal governo attraverso CO mirati, una parte della moneta che essi stessi generano con la tassa sulle medaglie, oppure dare in uso a tutte le MU qualcuna delle tante ORG inutilizzate in mano a ESF.
Qualcuno ha sentito parlare di rimessa in piedi di una struttura legislativa minima? Ma se manco e’ stata creata una chat di coordinamento Governo-Congresso, se manco per la questione furto dalla ORG congresso ne’ il responsabile ESF ne’ il governo si e’ sognato di comunicarlo al congresso.


Esteri
“Oltre all'ovvio supporto garantito agli alleati, proveremo a instaurare rapporti di vera amicizia con più paesi possibili, tra cui anche la Slovenia, all'indomani del tutt'ora possibile abbandono al gioco da parte della Croazia. Sul fronte interno invece cercheremo di riaprire la Farnesina ai giovani. Riaprirà la sala di lettura. Quelli di voi che sono nati quattro anni fa già non la conoscono, perciò spendo due parole per descrivere il suo scopo. La Sala di Lettura è una palestra per i giovani aspiranti ambasciatori. Si tratta di un luogo deputato alla lettura dei giornali esteri al fine di riportare tutte le notizie utili in Italia prima come breaking news e infine sotto forma di articolo compilativo pubblicato dal Ministero dell'Informazione, che questo mese speriamo sia molto attivo. Rinascono quindi i Reporters? Diciamo di sì.”
Il supporto agli alleati e’ stato minimo, l’informazione e’ mancata sia sui giornali sia attraverso l’uso della battaglia del giorno.
Apertura ai giovani? Ma attiviamo prima un serio tutoraggio, facciamoli appassionare al gioco e poi vedremo che essi stessi si faranno spazio ed esperienza in politica, non bruciamoli e non bruciamoci.
La sala di lettura e’ stata deserta, visto il cospicuo numero di articoli pubblicati.
Questa e’ solo un’anteprima dell’informazione parliamo dopo in dettaglio.


Economia
“E' fondamentale per una Nazione avere risorse economiche in grado di tenere in piedi un apparato efficiente; di conseguenza si punterà al potenziamento dell'ESF in modo da sviluppare e accrescere la sua attività speculativa. Questo punto lo riteniamo importante anche a causa della recente oscillazione del gold, che permette un margine di guadagno maggiore rispetto ad altri periodi. La maggior parte degli sforzi che andremo ad operare saranno concentrati sull'acquisizione di risorse strategiche che possano aiutare l'EI a diventare la MU più importante del Paese, allo stesso tempo cercheremo di attrarre investitori e produttori dall'estero nelle modalità più efficaci a questo scopo.”
E’ stato davvero potenziato l’ ESF.
Il titolare dell’ente manco poteva accedere dal governo Mlster X, come dichiarato da Atlius, alla mail della ORG “Gli unici che potevano avere l'accesso erano il responsabile mirko3927 (che però durante il Governo MlsterX non riuscì ad accedervi) e, ovviamente qualsiasi persona del Governo Gnorantone88 in possesso delle credenziali”
Attrarre investitori e produttori? Come? Con quali interventi strutturali?


Difesa
"Saranno probabilmente organizzate TW, per arricchire in primis i nostri cittadini (mediante medaglie e quindi gold) ma anche al fine di rimpinguare un minimo le casse Statali (grazie alla tassazione sulle TP). Inoltre, essendo il modulo militare fondamentale dal punto di vista dell'esperienza di gioco, si tenterà, nel caso in cui ci sia un margine di manovra effettivo, l'attacco ad altre nazioni per incrementare i nostri bonus. Queste azioni andranno comunque di pari passo con lo sviluppo delle relazioni diplomatiche perciò ci muoveremo solo ed esclusivamente a fronte di ovvie garanzie diplomatiche."
Non voglio manco immaginare il lavoro fatto verso la possibilita’ di implementare i nostri bonus attraverso azioni di attacco… ma almeno organizzare TW finte?
Se andiamo ad analizzare I grafici relativi agli introiti delle tasse, ci sono stati diversi giorni in cui non si e’ combattuto, facendo perdere allo stato migliaia di ITL in tasse.


Informazione
"Cercheremo di rendere l'informazione davvero capillare. Cercheremo di farlo tramite bollettini sull'estero, sull'interno del Paese, sulle attività Congressuali e sull'andamento delle guerre (se ci saranno). Allo stesso tempo indiremo diversi concorsi a premi, alcuni storici, alcuni nuovi:
Penna d'Oro (scadenza fine mandato)
Miglior Articolo di Dibattito (scadenza fine mandato)
Miglior Cornice Avatar per il progetto "Patriots" (scadenza prima settimana di mandato)
Verrete informati circa i premi più avanti. Un'altra "novità" sarà il Question Time. Due volte, durante il mandato, verrà data facoltà a tutti quelli che vorranno fare domande, di farle direttamente al CP o ai Ministri, circa l'operato e le intenzioni del Governo. Un gesto di trasparenza dovuto ai cittadini eItaliani."

Qui il governo ha dato il meglio di se. L’informazione e’ stata davvero capillare sia sul fronte estero che interno, valanghe di articoli sulla situazione mondiale, dibattito interno su nuove proposte, non si e’ mai vista una cosi’ attiva informazione congressuale (PS I miei articoli non contano) .
Poi all’informazione ad aiutare il povero Legiort abbiamo visto operare il re della disinformazione e l’imperatore del trash. Povera eItalia


IL NULLA PIU’ TOTALE E’ STATO FATTO! BRAVI! COMPLIMENTI!

Ma peggio del nulla esiste una cosa ancora peggiore, la malafede e la disinformazione, la calunnia e la presunzione, la boriosita’ e l’incompetenza.

In data 5 febbraio giorno 3365 una ORG e’ stata svuotata,
un galantuomo, Gnorantone88, colui che e’ riuscito a liberare l’eItalia dalla dominazione straniera e’ stato vigliaccamente accusato di furto da personaggi meschini, che pur di coprire la loro incapacita’ hanno insabbiato la verita’.
Tali loschi figuri hanno creato una coltre di sospetto su persone di un governo che ha cessato l’incarico e passato le consegne in data 5 gennaio giorno 3334, ben un mese prima del furto.
Un responsabile ESF che da un mese non riesce ad accedere alla mail della ORG e non fa nulla, non allerta la popolazione, il congresso, il governo.
Poi il mistero del lungo silenzio, dal giorno 3365 al comunicato del 3382 22 febbraio, ben 17 giorni per avere risposta ad un ticket dagli admin e poi cosa assurda mai vista in un game, il miracolo della restituzione del maltolto, un admin che non si sa con quale autorita’ toglie da un account per riportarlo sulla ORG, ovviamente manco ci pensa a bannare l’autore del furto.
La storia della privacy, l’uscita del fake… ragazzi ma a chi volete darla a bere?

La mia visione dell’accaduto e’ che si e’ voluto coprire il colpevole in cambio della restituzione della somma sparita.

Il colpevole ovviamente ve ne sara’ grato dandovi una mano nelle prossime elezioni.

E poi il marcio e’ FdeI, I fake sono di FdeI. VERGOGNA!!!


SVEGLIATEVI GENTE ONESTA!

Tra 24 ore da adesso, come mio ultimo atto da Congressista, proporro' la sfiducia al presidente, questo articolo potra' essere anche usato per discutere tale proposta