Baby Boom Abusivo

Day 1,600, 09:46 Published in Italy Italy by CyberAngelus

Carissime italiane e cari italiani,

L'altro dì, mentre che ero al parco col cane, mi son femato ad ammirare due uccellini che facevano il nido.
Mentre che io ero intento a farmi i cazzi dei due pennuti, quella puttana ladra della mia cagna ha deciso di andare di corpo alle mie spalle.
Notato il maleodore, mi sono girato e mosso verso il cane per raccoglierne le deiezioni, ma, purtroppo, tali infami creazioni si situavano nella traiettoria di atterraggio del mio piede.
Grazie ai miei riflessi suini, ottenuti con anni e anni di duro allenamento nella nobil arte del lancio dei coriandoli, sono riuscito ad evitare tal sorte, ma oramai l'equilibrio del mio corpo era compromesso, e in picchiata libera, il mio ginocchio sexy è finito proprio nel mezzo dell'immondo ammasso di cibo digerito.
Mi sono alzato di scatto e mi sono diretto verso la mia abitazione, pregando Dio di non incontrare nessuno.
Ma evidentemente Dio se ne sbatte il cazzo degli atei perchè, arrivato al portone di casa, ho incontrato la vicina gnocca del secondo piano, la quale, accortasi della macchia sul mio pantalone, si è velocemente spostata di lato facendomi un sorriso imbarazzato.
In tutta la mia vita non ho mai pensato che il dolce sorriso di una creatura così meravigliosa potesse darmi tanto dispiacere.
E sono morto dentro.
Mentre che ero nello ascensore io sono morto dentro.
A quel punto una voce dal basso mi ha parlato e mi ha rivelato come risolvere i problemi dell'eItalia.

Uno spot pubblicitario! 😃

Dobbiamo girare uno spot pubblicitario per attirare nuovi giocatori e rinforzare il nostro esercito!

Ho già tutto in mente:


È una serata di gala, c'è musica da ballo e nella grande stanza ci sono modelle, poilitici, calciatori, campioni mondiali di Risiko e un gorilla.
Il gorilla si guarda intorno quando il suo sguardo incontra quello di Plato. I due si avvicinano e si mettono a ballare, sempre fissandosi negli occhi.
Poi la musica cambia e diventa lenta romantica, i due sono sul balcone e si avvicinano per baciarsi -la telecamera si muove verso di loro- quando le labbra stanno per toccarsi la musica cambia ancora e diventa allegra ed appaiono in sequenza una serie di scene con loro due insieme: Mentre fanno un pic-nic su un campo di fiori - Mentre si rincorrono su una spiaggia al tramonto - Mentre giocano a tennis - Mentre si imboccano a vicenda in un ristorante di lusso -
Poi la musica si ferma e la telecamere inquadra un cielo azzurro con delle colombe che volano al rintocco delle campane. La telecamera si abbassa ed inquadra una chiesa; Plato ed il gorilla, vestito da sposa, stanno uscendo dalla chiesa correndo e si infilano nella macchina.
Inizia una musica felice e parte un'altra sequenza di scene con loro due ormai sposati: Plato che torna a casa dal lavoro ed il gorilla che lo accoglie con un abbraccio - I due che passeggiano insieme nel giardino della loro villa - Plato che regala al gorilla un diamante giallo a forma di banana -
Poi la musica si ferma di nuovo.
Il gorilla entra nella villa con la macchina. Parcheggia. Scende dalla macchina tenendo in mano la tunica che ha appena fatto lavare in tintoria, ma sulla porta di casa ci sono degli avvocati. Uno si avvicina al gorilla e gli consegna un foglio. Si vede il gorilla che legge il foglio, c'è scritto che la villa e tutte le altre sue proprietà, compresa l'azienda della sua famiglia, ora appartengono a Plato.
Il gorilla, avendo capito l'imbroglio, scoppia a piangere.
Plato sta uscendo di casa con aria soddisfatta e il gorilla gli corre incontro fermandosi a pochi passi da lui. Si inginocchia e porta le braccia in avanti con i palmi rivolti verso l'alto, come per chiedere cosa ne sarebbe stato ora della sua vita.
Ora la telecamere fa un primo piano del volto di Plato che però resta impassibile.
Pochi secondi dopo la scena cambia.
La telecamera inquadra una carro armato di lato che avanza su un terreno deserto. Il carro armato si ferma. Il tettino si alza e spunta il mezzo busto del gorilla, con indosso una divisa militare. Il silenzio è rotto solo dal rumore del vento.
Il gorilla sta scrutando l'aria di fronte a se. Inspira.
Porta il suo braccio destro, col pugno chiuso, all'indietro e poi lo tira in avanti verso l'alto cacciando un urlo a squarciagola.
In quel momento centinaia di gorilla vestiti da soldato avanzano correndo e urlando.
Mentre i gorilla avanzano, la telecamera si sposta verso l'alto continuando a riprendere in basso, fino a quando non si vede che c'è un altro esercito che corre in direzione opposta.
Appena i due eserciti di gorilla si incontrano appare una scritta sullo schermo:
What if economy really goes bad?
Over 1,000,000 players are alredy fighting
Join eRepublik!

Lo spot dovrebbe durare 8 minuti, contando i soldi che ci vogliono per acquistare uno spazio pubblicitario, più quelli che ci vogliono per pagare le riprese, mi servono circa 4,670,432 euro.
Volontari? 😁