AGRICOLTURA; SETTORE IN CRESCITA

Day 3,126, 06:45 Published in Italy Italy by Grinder DC

LAGGENTE, QUELA VERA PERO', CE LO DEVE SAPERE CHE NEL CONCRESSO SI STA DISQUTENTO DELLLA PROPOSTA DI DARE IL CONTRATTO SUBBITO A CHI A POTENZIATTO TUTTE LE PALESTRE.E NOI CE LA INFORMIAMO ALLA GENTE.
LA TRATATIVA STA PROCETENTO IN MANIERA DIFICILE; CI TENCO A FARVI ALCUNI SVILUPI E PUNTI DI VISTA DELI ONOREVVOLI.
PRIMA PERO' E NECESARIO FARRE UNA PREMESA:
OGNI TANDO CAPITA KE LA KASTA CI AFFINANZIA LE AZIENTE COI SOLDI DELLAGGENTE. SI CE LO AVETE CAPITO, LA CASTA CI DA LE AZIENTE AI PRIVATI COI SOLDI DELLAGGENTE, PER AUMENTARE LA PROTUZIONE DICONO LORO.

QUESTO E' QUELO CHE CI HA RISPOSTO L ONOREVVOLE spartako rosso del PCE:
''contrario.
nn è il momento giusto x avanzare queste proposte.
siamo alla vigilia di cambiamenti che potrebbero sconvolgere il gioco ( introduzione aerei ) e nn sappiamo se sarà ancora sensato investire nelle palestre ( gli admin hanno parlato di nuove skill ) .
inoltre a mio avviso i soldi statali potrebbero essere utili x finanziare le nuove industrie o l'up di aziende raw x ridurne il numero senza intaccare la produttività e ridurre cosi l'inquinamento (ricordo che tutti i nuovi hanno 3 campi di grano regalati dal gioco che andrebbero dissolti e sostituiti con aziende di q superiore) .

RISPOSTA :
''Tanto tu le palestre già le hai, poi non si tratta di palestre ma di contratto.Rileggi bene.
Continuiamo pure a dare le aziende con soldi statali ai privati.
Tu non sei un vero KOMUNISTAH''

L'ONOREVVOLE spartako rosso :
''vero io le palestre le ho già e me le sono pagate tutte di tasca mia senza mai chiedere niente a nessuno, stessa cosa x il contratto...
rileggi bene pure tu , non sappiamo se e in che modo le novità impatteranno sul modulo militare , potrebbe essere + vantaggioso , specialmente x chi nn ha già le palestre al massimo , investire sul nuovo settore .
gli admin hanno parlato di nuove skill e nuovi rank , skill che probabilmente dovranno essere aumentate in qualche modo ( nuove strutture tipo palestre? ) , ma tu preferisci investire quel poco che abbiamo sui contratti senza sapere se sarà ancora utile farli.
x quanto riguarda i finanziamenti x le aziende , sarebbe il modo + sensato x usare i soldi dello stato perchè riducendo l'inquinamento tutti ne trarrebbero beneficio.''

RISPOSTA :
''E tu vuoi fare il KOMUNISTAH IMPRENTITORE coi soldi dellaggente?''

L'ONOREVVOLE spartako rosso :
''ma fai parte anche tu di quelli che nn capiscono quello che leggono?
sono i nuovi che hanno i 3 campi di grano , sono loro che vanno aiutati , nn certo chi è già in possesso dei mezzi x farlo da se
ps usare il cap locks e un italiano sgrammaticato nn ti fa sembrare + figo ...''

RISPOSTA:
''Si LI MANTIAMO A RACCOLIERE IL GRANO I GIOVANI INVECE CHE DARLI LE PALESTRE O IL CONTRATO
ahahaha
questa è bella''

L'ONOREVVOLE spartako rosso:
va beh , un altro caso umano
ciao bello divertiti a giocare al piccolo onorevole anticasta io ho di meglio da fare

RISPOSTA:
''Vai a mietere il grano che é meglio per tutti.
Ciao.''

IO CI HO CAPITO KE I KOMUNISTI VOLIONO FARE LI IMPRENTITORI COI SOLDI DELLAGGENTE E CI VOLIONO MANTARE A RACOLIERE IL GRANO INVECE KE FARCI FARE I SOLDATI, MA LAGGENTE CI DA FUOCO AL GRANO DEI FINTI KOMUNISTIH.
E' STATA AVANZATA UNA PROPOSTA AL PRESITENTE IKKI; LUNICCO KE CE LI PUO' CAPIRE AVVERAMENTE I BISOGNI DELLAGGENTE, NOI CI ABBIAMO SCRITO QUESTO ALLO PRESITENTE:

Prima dei 7-8 mesi nessun cittadino italiano potrà accedere a tale bonus. (per dimostrare di non aver shoppato)
Il cittadino deve avere la cittadinanza italiana da sempre.
Il cittadino, più o meno un mese prima degli sconti e prima di uppare l'ultima palestra deve mandare screenshot all'ente per dimostrare di avere i gold per l'ultimo potenziamento. L'ente da già i gold del contratto perchè, come sappiamo, sconti e contratto cadono a pochi giorni di distanza.
Il cittadino poi deve mandare altro screenshot dimostrando di aver utilizzato i fondi correttamente.
Nel caso contrario il cittadino in questione verrà bannato, in maniera permanente, dall'attività pubblica.
Inoltre come ho già ribadito in precedenza:
Sulla restituzione io sarei propenso al fondo perduto perchè solo chi è veramente motivato arriva a potenziare tutte le palestre, come tali sono player destinati a rimanere con un'alta probabilità, diventando realmente un valore aggiunto per la nazione. Ergo non possiamo non sovvenzionarli con un'occhio di riguardo.
Tuttavia possono essere formulati finanziamenti con una parte importante a fondo perduto ed il resto da restituire in maniera molto agevole non impedendo che, il cittadino in questione, rinnovi il contratto il mese successivo.

LAGGENTE, QUELA VERA PERO', RESTERA' SEMPRE INFORMATA SULLA VICENTA.
APPRESTO.