3137 La convenzione questa sconosciuta.

Day 3,137, 01:52 Published in Italy Greece by vittorio2010


Gentili lettori sempre in attesa delle tante sospirate e annunciate modifiche parliamo della convenzione con Fdei.

Premesso che chi non fa non sbaglia per una volta che si decide di fare qualcosa e di trattare tutti allo stesso modo ci sono le solite e copiose critiche.

Il responsabile Legioferrea nel suo articolo [ESS] Dichiarazioni del Responsabile espone il suo punto di vista ed il suo progetto, ribadendo ancora una volta che la convenzione è aperta a tutti.

Mi aspettavo numerosi ringraziamenti e incoraggiamenti, molte richieste di ulteriori spiegazioni sul come avere la convenzione, ed invece come al solito i commenti sono sul fatto che la fratellanza (uso questo termine per il piacere di Jonas Wilson) è una banda di ladri e nemici dello stato!!

Se io fossi un presidente di un partito in top5 per prima cosa mi sarei attivato presso l'ente e avrei chiesto di poter avere la convenzione per i propri tesserati.
Per seconda cosa avrei chiesto ai tesserati e parlamentari eletti al congresso un obolo così da costituire un patrimonio da dare come garanzia all'ente.

Nel partito dove sono tesserato siamo in 66 ed in totale gli iscritti nei partiti in top5 sono 299 diciamo che il 25% sono giovani abbisognosi di aiuto, orbene 200 sono i garanti se ognuno paga mezzo gold avremo un patrimonio di 100 gold come garanzia per la stipula della convenzione.

Se poi ad ogni partito gli venisse concessa una org in comodato d'uso gratuito (lo so l'ente ne possiede solo due ma lo stato che ne possiede molte può vedere se può rinunciare a 5 per darle ai partiti), per gestire i finanziamenti ogni partito avrebbe qualcosa in più da offrire e forse tutti i piccoli e piccolissimi partiti finirebbero per chiudere o rimanere solo come palestra per futuri presidenti.

Capisco che il giochetto non prevede la stipula di contratti e quindi ci sta sempre il solito furbo che crea il falso giocatore, intasca il finanziamento lo gira al boss e fa morire il fake, ma ricordiamoci che trattasi di un giochetto e siccome il giochetto è questo ci dobbiamo accontentare.

Quindi in attesa delle tanto agogniate modifiche e sperando che rinvigoriscano il giochetto con nuove implementazioni non facciamo sempre i pessimisti, la convezione non ci piace, bene, non la useremo e la prossima volta che si vota per il candidato a presidente della nazione voterò per il candidato che non prevede la convenzione, ma per ora ci teniamo il presidente che abbiamo.

Concludendo, ammesso che la convenzione non ci piaccia non significa che è una cosa brutta e cattiva.

Agiungo che se non ci piace l'operato di Legioferrea anziché stare a fare commenti o critiche sterili, il gioco prevede che il 5 del mese si vota il presidente, il 15 il presidente di partito e il 25 il rinnovo del congresso è in questo momento che dobbiamo dar fiato alle nostre critiche, ma siccome il 5 si vota per la solita ammucchiata contro Fdei, il 15 bisogna fare il TO a Fdei e il 25 ci si riposa in congresso poi non lamentiamoci.

Giorni fa è stata proposta la sfiducia al presidente attuale, non so se la convenzione è il motivo del contendere ma la sfudicia non è passata quindi il presidente e tutto l'establishment ha la fiducia del congresso e di riflesso della comunità.