[Rinascita eItaliana] Resoconto elezioni presidenziali di Aprile 2014

Day 2,331, 05:35 Published in Italy Albania by Ermes Massignani

-Salve a tutti da Rinascita eItaliana!!! 🙂 Visto il risultato delle ultime elezioni, vogliamo fare un grande "in bocca al lupo" alla neo-squadra di governo perchè operi al meglio delle sue possibilità in un mese in cui possiamo forse sognare concretamente la liberazione della nostra amata penisola. Le elezioni hanno visto un netto affermarsi della formazione annunciata dal candidato presidente Contenitore; formazione molto eterogenea con al suo interno esponenti di partiti diversi o addirittura opposti tra loro. Questo sicuramente può rappresentare una nota positiva per il confronto inter-governativo e forse anche nei rapporti con l'esterno dell'esecutivo stesso: quest'ultimo punto, condito dal fatto che anche FdeI ha appoggiato la candidatura, è molto importante dato che esiste un congresso...ed averlo ben disposto verso il governo è sicuramente un grande vantaggio per varie proposte o leggi da portare avanti! Si può quindi dire che Contenitore durante questo mandato ha buone possibilità di manovra, e noi ReI gli auguriamo di sfruttarle al meglio.

-Prendiamo atto del lavoro e del coraggio di Matteo Tommasi, giovane giocatore che si è audacemente sottoposto al voto degli eItaliani ottenendo un buon secondo posto con molti più voti di quanti i due partiti che lo sostenevano potevano garantirgli. Questo significa sicuramente che anche altri eItaliani hanno optato per dare fiducia a lui e alla sua "linea giovani". Questa turnata elettorale gli avrà fatto guadagnare esperienza per il futuro e. magari più avanti, la nostra community lo vedrà protagonista in ruoli governativi, oltre che come PP del suo partito.

-Syrio Forel è forse la sorpresa delle elezioni con i suoi 74 voti. Forse questo successo è derivato dal fatto che è un giocatore e-Adulto ed il PP del suo partito è una vecchia conoscenza del PCE...possibile quindi che abbia ricevuto un appoggio non ufficiale-organizzato dal suo vecchio partito e da parte del Fronte Popolare. In ogni caso, il punteggio di Syrio è stato buono considerando che non era appoggiato ufficialmente da partiti importanti e che non aveva presentato una squadra ed un programma.

-hihaoden invece rappresenta la tradizione. Ormai ci ha viziati-abituati con la sua candidatura autosostenuta. Questo giro ha preso ben 51 voti che ne premiano la caparbietà!
Questo è il breve resoconto delle ultimissime elezioni e qui sotto è postato lo screen con i risultati ufficiali:

Vuoi conoscerci meglio?
Ecco il nostro forum: Forum (clicca qui!)
Potrai trovare il nostro Statuto ed un accenno alle nostre numerose iniziative per te!
Abbiamo particolare attenzione per i giovani (ma anche gli anziani ci piacciono! ), passa a trovarci!

Qui: Rinascita eItaliana
Puoi vedere quanti siamo... ed iscriverti al Partito!


Grazie per l'attenzione!