[LEI] Congressuali: Novembre 2012

Day 1,831, 03:53 Published in Italy Italy by Bodom Gdansk


Come ogni mese si ritorna a votare per eleggere i nostri congressisti e il partito Libertà eItaliana presenta i suoi candidati:

1) Senatore Richards

2) Il Liberista

3) Dario Carcano

4) Kayural

Vogliamo chiarire alcune cose.

Molti di voi avranno sicuramente notato il nostro calo di consensi. Non nascondiamo che ultimamente abbiamo avuto delle difficoltà, come ad esempio l’uscita di scena di molti esponenti di spicco di LEI.

Abbiamo avuto dei problemi, ma LEI non è morta, non è nemmeno solo un civcolo cultuvale.

Abbiamo intenzione di risollevarci partendo da progetti ben definiti.

Per questo mese abbiamo presentato una lista di candidati giovani, volenterosi e che hanno dimostrato di essere competenti: abbiamo scelto una lista di players che non sono mai entrati in Congresso ma che hanno dimostrato le loro capacità nel nostro Forum e nella nostra Chat.

Abbiamo preparato con cura i nostri candidati per essere pronti ad affrontare le loro responsabilità da CM.

Molte, forse troppe, cose sono state dette sul nostro Congresso. LEI esprime profondo rammarico per gli ultimi avvenimenti riguardanti le dimissioni del Presidente.

LEI, con i suoi candidati, si impegnerà ad evitare queste crisi politiche e porrà come obiettivo principale l’unità della community.

Nel DNA del nostro partito ci sono alcuni punti fermi sui quali i nostri candidati baseranno il loro operato: il totale rifiuto del flame, la cooperazione tra le varie forze politiche, il costante rapporto tra congressisti e cittadini e, soprattutto, il rispetto verso un’istituzione importante come è quella del Congresso.

LEI ha intenzione di ricostruire l’eItalia, non sulla carta, non con qualche comunicato stampa, ma partendo da proposte concrete.

Il Futuro dell’eItalia riparte dal Congresso, riparte dai cittadini, riparte da voi.

Vi chiediamo un aiuto, vi chiediamo di sostenerci nei nostri progetti.

Le porte di LEI sono sempre aperte, sia che vogliate entrare nella nostra grande famiglia, sia che vogliate soltanto dare il vostro contributo per la ricostruzione dell’eItalia.

Vi ringraziamo anticipatamente per il vostro sostegno.

Libertà eItaliana

Chat

Forum


E tu cosa aspetti a diventare uno dei nostri? Clicca sull'immagine qui sotto e diventa anche tu un membro di Libertà eItaliana!