[INFORMAZIONE] Novità sul furto dalla ORG del Congresso

Day 3,382, 01:32 Published in Italy Italy by National eItaly



Riportiamo il comunicato scritto dal nostro CP Atlius, chi finalmente dopo quasi due settimane di mediazioni con gli admin, è riuscito a porre fine a questo furto.

Cari cittadini eItaliani,

come sapete, e ne stavate aspettando conferma e notizia, c'è stato un furto massiccio (oseremmo dire totale) dalla ORG del Congresso. Il furto è avvenuto in circostanze quantomai strane. Dalla ricostruzione congiunta assieme agli admin e al CP che mi ha preceduto, MlsterX, il furto è avvanuto durante il passaggio di consegne tra il Governo Gnorantone88 e il Governo MlsterX e cioè mentre le password delle ORG venivano comunicate al CP successivo. Quella del Congresso fu comunicata a MlsterX dal suo predecessore, e MlsterX procedette al cambio della password. Qui sorge il problema: qualcuno ha ricambiato la password tramite la mail e ha svuotato l'ORG. Gli unici che potevano avere l'accesso erano il responsabile mirko3927 (che però durante il Governo MlsterX non riuscì ad accedervi) e, ovviamente qualsiasi persona del Governo Gnorantone88 in possesso delle credenziali.

Non solo.

Il furto avvenuto è, chiaramente, andato a favore di qualche player diretto ma, come riferitoci e confermatoci dagli admin, verso un fake. O, meglio, verso un profilo completamente finto ma del tutto attivo che vi invitiamo a segnalare: LadyBlacky
Nel momento in cui vi scriviamo, e fino a questo momento, il profilo di LadyBlacky non ha né un partito, né una MU, né un giornale. Eppure è attivo da parecchio tempo.
I soldi sono stati girati a questo account e gli admin (i quali non potevano dirci verso quali altri giocatori fossero stati girati i soldi visto che in teoria si tratta della privacy di un altro giocatore) ci hanno confermato che comunque da LadyBlacky i soldi sono andati ad un altro account che non ci è stato possibile scoprire per privacy.

A LadyBlacky sono stati girati 151.600 ITL. (5 Febbraio)
A Gnorantone88 sono stati girati 315.000 ITL. (28 Dicembre)

La ORG è stata svuotata, dunque, in prossimità del Governo MlsterX e del nostro Governo.

Ripetiamo, comunque, che LadyBlacky ha girato tutti quei soldi ad un altro account ignoto.
Gli admin sono stati gentilissimi e pur non potendoci dare più informazioni di queste, hanno provveduto a togliere ai ladri il denaro e a ridepositarlo presso la ORG del Congresso (si intendono i 150.000 CC presi da LadyBlacky)
Un sentito ringraziamento va quindi a loro.
Per tutto il resto, cercheremo di rispondere a qualsiasi domanda seria venga posta qui sotto nei commenti. Non risponderemo, sia chiaro, a nessuna illazione. Non possiamo pubblicare i ticket degli Admin, perciò aspettiamoci di vedere qualcuno che non crede a questa versione. Io, come CP, vi assicuro che mi farei permbannare soltanto per smentire chi soltanto osasse dire che questa non è la verità.

Prendetevela con gli admin, io ed il Governo riportiamo qui quel che ci hanno detto.
Il CP Atlius


CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).