[Guida] Piccoli cacciatori di BH.

Day 2,153, 08:42 Published in Italy Slovenia by Gabriele Magro

Oggi ho preso la mia decima bh 🙂 Ok, non sono un gran bh hunter, però ne ho prese sette nell'ultimo mese u.u
Insomma, per celebrare la bh numero dieci ho deciso di scrivere una piccola guida per i più piccolini con dieci consigli su come prendere la tanto ambita medaglia dell'eroe:

1) Fai scorte!


Preparati tempo prima per una BH: metti da parte le barrette e non usare tutte le armi che la tua MU ti da giornalmente (cerca di conservarne una o due al giorno)...
Ricordati di controllare di avere la barra dell'energia piena quando ti lanci in una battaglia per la bh, perchè puoi stare certo che sarà una battaglia stancante! 😉

2) Know You Enemy!


Come dicono i Green Day, cerca di conoscere il tuo nemico! Se vedi che quello che sta sparando nella battaglia è un tipo molto più grosso di te (e magari con molte più bh) ragiona se è davvero il caso di combattere: potrebbe essere un'impresa impossibile!

3) Bazookali tutti!


I player alle prime armi per vincere hanno bisogno dei bazooka! Conservali gelosamente e usali SOLTANTO quando stai andando in bh! Ti consentiranno di fare molto danno usando poca energia!

4) Non mollare!


Quando sei in ballo devi ballare: se hai sparato molto per la bh e ti hanno sorpassato lasciar perdere non serve a nulla... spara fino all'ultimo e cerca di riprendere il tuo avversario!

5) Scendi a patti!


Quando puoi, cerca di metterti d'accordo con il tuo avversario: dividere a metà il premio della bh può essere un buon compromesso per entrambi e può farti risparmiare barrette e bazooka che potrai utilizzare nella prossima caccia alla medaglia!

6)Conserva sempre un asso nella manica!


Non usare subito tutto il tuo arsenale! Conserva per la fine un asso nella manica (un rocket, una small bomb o qualcosa che possa permetterti di recuperare molto danno con un solo click)... se vieni sorpassato il tuo avversario, non vedendoti più sparare, penserà che ti sei arreso... ed è in quel minuto finale che devi usare la tua arma segreta! 😉

7) Fai qualche calcolo!


Prima di iniziare a sparare calcola approssimativamente quanto danno puoi fare: somma razzi, bazooka, armi e guarda se le barrette sono abbastanza, dopodichè confronta il tuo danno massimo con quello del tuo avversario: se è inferiore, lascia perdere e cerca un altro campo di battaglia!

8 ) Tieni d'occhio l'orologio!


Se una battaglia è appena iniziata, è normale che la soglia di danni da superare per prendere la bh sia molto bassa, ma se ti lanci in battaglia mentre quest'ultima sta per finire rischi di non fare in tempo a sparare tutto il tuo arsenale! Il momento giusto per entrare in battaglia? Più o meno a un'ora dall'inizio.

9) Sii coraggioso!


Non aver paura di sparare e non temere le conseguenze di una bh persa: provaci, cogli l'attimo e metticela tutta!

10) Non perderti d'animo!


Molte volte ti andrà male e molte volte mancherai la bh per un soffio: ci siamo passati e ci passeremo tutti! Non arrenderti, andrà meglio la prossima volta!