[Guida] Istruzioni per l'Impeachment

Day 1,782, 23:55 Published in Italy Italy by CyberAngelus


Abusivi italiani,

Alla luce del nuovo governo aetg, e visto l'alto numero di CM rispetto al mese scorso, ci sembra opportuno spiegare al nuovo congresso qual'è il loro compito; come si gestisce un impeachment.

Come funziona l'Impeachment
L'Impeachment è una legge proposta dal congresso per mandare a casa un presidente. Esso può essere proposto come tutte le altre leggi, dalla pagina "Country Administration". Prima di proporre un Impeachment, è una pessima idea iniziare una discussione in congresso sul perché cacciare il presidente, poiché farlo, gli darebbe il tempo di difendersi, e nella più sciagurata delle sorti, di rimanere in carica.

Una volta che la legge è passata e il presidente deposto, il secondo classificato nelle elezioni diventerà il nuovo presidente. Nell'attuale caso, qualora icone venisse impicciato, sarebbe Oivalf a diventare presidente; il che, si spera, spezzerà il suo cuore di fanciulla dato che diventerebbe presidente per la seconda volta senza ricevere la medaglia.
Se si diventa presidenti in seguito all'Impeachment di un altro candidato, si ricevono tutti i poteri, ma non la medaglia.

Limitazioni all'Impeachment
- Se la persona che dovrebbe diventare presidente dopo l'Impeachment non ha al momento cs del paese in cui era candidato, sarà quella che viene dopo di lui a ricevere la carica.
- A differenza delle altre leggi, c'è bisogno dell'approvazione del 66% del congresso perché la legge passi.
- Anche il presidente può votare in una proposta di Impeachment, tenete quindi sempre in conto un voto sicuramente contrario.
- Un presidente non può essere impicciato tra il 4 ed il 5 del mese (l'ultimo giorno del suo mandato).
- Devono passare almeno 7 giorni fra un Impeachment e l'altro... Per questa ragione è importante startare l'impiccio il prima possibile.

Valide ragioni per startare un Impeachment
- Il presidente o qualcuno dei suoi ministri sono degli incompetenti che stanno mandano il paese a donne di strada.
- Il presidente o qualcuno dei suoi ministri sono dei takeoveristi stranieri.
- Il presidente o qualcuno dei suoi ministri sono colpevoli d'aver rubato dalle casse dello stato.
- Qualora il presidente, per motivi in RL, non abbia più il tempo di seguire il paese, potrebbe richiedere al congresso di rimuoverlo dalla sua carica.
- For the LULZ.

Rimaniamo a disposizione per eventuali aiuti e chiarimenti,
Il Ministero della Disinformazione