[GIVEAWAY] BIRRA GRATIS PER I PRIMI 500!!!

Day 2,191, 11:41 Published in Italy Italy by Dot Hunty

ok, ora che ho la vostra attenzione, qualche giorno fa in uno shout vi avevo promesso un articolo sui miei 3 anni del quale mi ero proprio dimenticato 😁'

Ebbene si, il 6 Novembre ho compiuto 3 anni su erep... ho visto più della metà delle evoluzioni del gioco, ho vissuto nell' epoca delle skills lavorative e delle monete nazionali, delle strategie di guerra e dei grandi furti al tesoro, del Grande EI invidiato da tutto il mondo e del Sogno Elite (il cui accesso era consentito solo agli ubertank che facevano 2k inf per colpo... si, 2000... ora se ne fanno 60k!!!), delle ORG (lasciamo stare le ORG...) e dei mille mila dipendenti per azienda sfruttati e mal pagati oggi (sono pochi) ma ricchissimi molto tempo fa quando gli stipendi erano circa di mezzo gold al giorno ma un panino Q1 costava 1 itl!!!

Si stava meglio tutti... imprenditori ricchi, dipendenti ricchi che si creavano decine di aziende, Azzunai vendeva il panino d'oro (non un semplice panino Q1) per decine di Gold e l' ITALIA ERA UN IMPERO che conquistava la Bavaria...

Ed io cos' ero? Ero un nabbetto neo-iscritto sotto l' ala protettrice di Viandante e Leo_Pardi entrato subito nelle fila di LGeI ed EI per inseguire il sogno Elite di cui sopra ed una carriera politica che stentava a decollare.
Molte cose cambiarono col tempo... arrivai in 1a armata in EI e già sentivo l' odore del napalm dell' Elite con le urla di mappina qualche metro più in là, lasciai LGeI per andare in IESO insieme a tutti i miei vecchi compagni di partito per diventare piano piano uno dei senatori e dei "vecchietti".

3 mesi di congresso consecutivi misero a dura prova la mia permanenza sul gioco, soprattutto dal punto di vista mentale... "ho chiuso con la politica" pensavo mentre iniziavano a sorgere i "nuovi partiti" come REI ed una nuova era stava per nascere nella politica italiana: basta "destra contro sinistra (aetg vs pce)", il nuovo scontro era "vecchi vs nuovi"... e purtroppo lo è anche adesso...

Sono sempre stato uno dei più attivi sotto quel punto di vista, le prime discussioni con Innocenti e Black quando erano ancora neonati le ricordo bene... ed ero già un "vecchio".

Col tempo sono cresciuto, maturato (almeno spero). Ho smesso di prendere parte a queste liti "fratricide"... ho capito che fanno solo del male all' eItalia.

Il cambio di mentalità definitivo è arrivato però solo quest' estate col mandato da CP. Ho scoperto di avere molte più persone vicine di quanto potessi immaginare... ho messo a rischio tutto per i miei amici e per il mio partito sperando che quel gesto potesse rimanere impresso come un simbolo di amicizia e rinascita e sono contento che il messaggio sia arrivato a qualcuno...
Ho stretto amicizia con molte persone che fino a qualche mese prima non sopportavo, dalla mia parte ho sempre avuto e sempre avrò amici (ormai fratelli di gioco) con i quali condivido anche esperienze che vanno oltre questo gioco che nei momenti difficili hanno sempre dimostrato di essere sempre vicini.

Negli ultimi tempi quindi il mio obiettivo è stato quello di provare ad essere una guida rendendomi sempre disponibile e ritrovando una voglia che avevo smarrito da molto tempo anche e soprattutto grazie ai messaggi che mi sono arrivati dai giovani che avevano letto il mio messaggio di quasi-addio al gioco.

Preferisco non fare nomi precisi nei ringraziamenti altrimenti rischierei solo di dimenticare qualcuno facendo figuracce 😃 Ringrazio quindi chiunque sia stato parte del mio viaggio per molto o per poco tempo, dalla mia parte o da quella opposta, conoscendomi o meno.

ma comunque grazie all' EI per avermi fatto crescere e all' Elite per avermi fatto diventare il giocatore che sono.
grazie a LGeI per avermi accolto da giovane, ai miei compagni di IESO per avermi introdotto alla vita politica e a quelli di BSG per ascoltare ancora i miei consigli.
e grazie Plato per avermi fatto conoscere un sacco di belle persone 😃