[FDEI] Gnorantone88: Programma di Governo

Day 3,334, 00:04 Published in Italy China by Gnorantone88

Buongiorno, in qualità di attuale CP eItaliano, mi presento a voi in questa giornata di elezioni chiedendo nuovamente fiducia per proseguire sulla strada intrapresa e consolidare ciò che è stato costruito, in particolar modo il rapporto di partecipazione e di collaborazione che è stato alla base del nostro successo.
Io ed il mio governo non siamo venuti per dividere ma per unire e anche se non è mancato chi ha provato ad impedirlo, ci siamo riusciti.
Adesso, abbiamo bisogno solamente di continuità per poter consolidare i risultati ottenuti e puntare insieme a nuovi traguardi.

Ecco il mio programma per il mese a venire:

DIFESA:

- Avendo risolto il problema interno, prevediamo di aumentare il supporto ai paesi alleati. A quelli aderenti a Syndacate e Adriatica in primis ma naturalmente anche alla Ungheria ed eventuali altri dissidenti dell'area filo asteria.
Il supporto notevole ricevuto nel mese in corso dagli alleati non è stato casuale ma frutto di rapporti di stima e di collaborazione. Anche noi abbiamo speso diversi miliardi di danni terrestri e qualche milione di danno nelle aeree in loro favore ed i particolare a sostegno della Croazia che ci ha poi ripagato con grande impegno.
Abbiamo intenzione di continuare con questa politica di aiuti reciproci e noi italiani, adesso che ci siamo liberati dall'oppressione slovena, lo faremo sia in termini di appoggio diretto alle battaglie degli alleati che di eventuali azioni combinate che verranno programmate assieme.
- Organizzazione di Messaggi Multipli per indirizzare il danno ( confermato il neo Gruppo Maverick – ed il Gruppo Top Gold). Tramite una serie di Messaggi Multipli verranno raggruppati i player in base alle loro caratteristiche (come già sperimentato in parte nel precedente mandato, con grandi successi), per consentire una maggiore collaborazione anche a livello Extra MU.
Ovviamente rimarrà il tradizionale ed irrinunciabile canale di collegamento Governo - MU.
- Organizzeremo ovviamente delle TW (Training War) periodiche con Slovenia, Francia, Spagna (secondo la disponibilità e non necessariamente da svolgersi nei nostri territori).

ECONOMIA:

- Se permangono le condizioni attuali non sono previste proposte del governo di variazioni dal punto di vista della tassazione.
- Punteremo molto sullo sviluppo economico. Come primo step incentiveremo i cittadini anche giovani ma purché già affidabili che aprono una holding per fabbriche di case in Usa o comunque dove il bonus è massimo (in Italia non hanno senso), in modo da avere una nostra produzione interna significativa.
Usare più case ed averle a costi minori consente di aumentare sensibilmente la potenza di fuoco individuale e nazionale e creare un circolo virtuoso che conduce a maggiore ricchezza.
- L'entità del bilancio preventivo sarà pressapoco eguale a quella del bilancio precedente.
- Se il rialzo dei costi del cibo perdurasse valuteremo la possibilità di intervenire con misure opportune onde garantire una quantità sufficienze alle esigenze quotidiane ai players che si trovano in maggiore difficoltà.

ESTERI:

- Il programma degli esteri è coerente con quello della difesa. Maggior supporto agli alleati ma anche, grazie al successo ottenuto, maggior considerazione per noi. Massimo rispetto per gli alleati storici come Cile, Grecia e Croazia ma grande voglia di creare legami saldi con quelli recenti. Ci faremo promotori di ipotesi di azioni coordinate che guardino anche al di del panorama abituale. Syndicate come tutte le alleanze giovani non è ancora del tutto amalgamata e ciò le costa qualcosa in termini di efficacia. Dobbiamo lavorare su questo aspetto dal punto di vista diplomatico divenendo un trait d'union grazie anche alla minore pressione che dovremmo subire sul nostro territorio. Così come abbiamo fatto con la Slovenia intendiamo tenere canali aperti con tutte le nazioni confinanti che siano amiche o nemiche, che siano in conflitto diretto con noi oppure no.
Spagna, Francia, Svizzera, Austria, le nazioni dei Balcani sono tutte nostri inevitabili interlocutori, nel rispetto dei rispettivi ruoli vanno monitorate con un filo diretto ininterrotto.
L'obiettivo è avere una posizione sempre più centrale nel panorama diplomatico mondiale e tutto il governo e non solo il governo sarà impegnato su questo fronte. Il percorso di crescita che abbiamo avviato ci fornisce una ottima base di partenza.
Cercheremo di aumentare il più possibile il numero dei nostri patti.

INTERNI:

- Il governo darà ulteriore impulso alla già forte aviazione del nostro paese.
In vista delle future modifiche che dovrebbero valorizzare ancora di più le guerre aeree in futuro avvieremo un progetto di utili incentivi statali per i giovani aviatori. Nel modulo aereo, in un mese, i neofiti del volo diventano già utili concretamente alla causa comune, mentre per raggiungere tale obiettivo in quello terrestre ci vogliono ormai anni. Un maggiore impegno nella aeronautica regala inoltre un supplementi di divertimento e riduce di conseguenza il fenomeno della mortalità. Ciò che il governo farà sarà cercare di compensare grazie a supporti pubblici mirati, la penalizzazione dovuta alla mancanza di TP per i giovani aviatori.
- Premieremo il raggiungimento di alcuni obiettivi di crescita.
- Le Mu italiane hanno dimostrato di essere una risorsa decisiva per le sorti della vittoriosa guerre con la slovenia e sempre di più dovranno esserlo in futuro. Confermeremo l'importante iniziativa degli incentivi per le Unità militari che inseriscono CO dove indicato dal governo (Rimborso parziale dei CO, già sperimentato con ottimi risultati nel precedente mandato).

Il CP, Gnorantone88