[DIFESA] Ordini di Battaglia 04/12 Ore 09.00 + Epica Battaglia Aerea Italica

Day 3,301, 02:33 Published in Italy Slovenia by SpecialForceGroup

EDIZIONE DEL 04-12-16

ORDINI AGGIORNATI ALLE ORE 09:00




Cittadini eItaliani, una nuova giornata di battaglie si prospetta all'orizzonte; per l'Italia e per i nostri Alleati, imbracciate l'armi e date sostegno ove indicato. Onore e Gloria !









PRIO 1: Turchia


Black Sea Coast of Turkey

Combattere qui










In trentino si sta combattendo una decisa RW contro l'invasore, che sta vedendo una grandissima risposta da parte delle nostre truppe.
Menzione d'onore meritano i nostri Aviatori, provenienti da tutte le MU italiane (EI, FAI, ELITE, Aviazione Italiana), i quali hanno surclassato quelli nemici in un'epica battaglia che ha per ora ribaltato le sorti dello scontro.

La divisione Aerea scende in campo ogni 4 round, e porta ben 22 punti. Un predominio italiano in questo settore , se confermato, potrebbe rappresentare un cambiamento epocale nell'eterno confronto italo-sloveno.

Onore quindi alla top 10 e a tutti gli Aviatori che hanno partecipato a questa prima determinante vittoria, nonchè alle truppe di terra che si stanno valorosamente battendo per la liberazione della Patria.




Nota Bene: se nella battaglia principale si sta vincendo con un margine pari o superiore a 55% combattere in quella successiva. Non sprechiamo danno che può servire in altre battaglie!



Importante promemoria:

- Slovenia è stato sciolto il nap in vigore fino al 02/12/2016. Nessuna campagna aperta sarà più da perdere

- Serbia : anche se al momento non è stato ripristinato, è in vigore un nap che prevedere l'occupazione da parte loro di 4 regioni nostre . Le dirette ed eventuali RW aperte saranno da PERDERE

- Spagna : è in corso una TW - perdere dirette e vincere le rw

Se avete dubbi o domande prima di impostare il DO o sparare per ribaltare un muro consultate i bollettini e/o chiedete ad un membro del governo, grazie



Vi ricordiamo l'importanza di votare sempre i Bollettini della Difesa per poter dar loro la massima visibilità possibile e quindi avere la possibilità di informare i cittadini in modo più puntuale.

Cordialmente,
Lo Staff del Ministero della Difesa