[Dibex] Un programma che è tutto un programma.

Day 2,205, 08:19 Published in Italy Slovenia by Gabriele Magro
"Nel governo sarò il prestanome di un player di grande esperienza: Delussac"
Dibex all'inizio dell'articolo.
Sì, lo ha scritto davvero. Non scherzo.

Insomma, "gli" FDEI hanno "scritto" un "programma". Tutte le virgolette erano necessarie.

Analizziamolo punto per punto: elenco qui sotto le cose che non mi convincono.

FAIL 1: Se sei stufo del "Fronte Popolare" e di governanti che pensano solo ai propri interessi ed hanno terrore del cambiamento?
Terrore del cambiamento? Il governo Feliks ha sparato un mese per creare una nuova alleanza e dare un futuro tutto nuovo al paese.

FAIL 2: Proporremo la modifica del codice di condotta interno sia per il governo che per il congresso moralizzandolo ed adattandolo a principi etici più corretti.
Si riempiono la bocca con l'etica quando forse si sono dimenticati che non hanno mai lavorato in congresso in quanto sono un partito "outlaw" che non ha rispettato la "salva eItalia": i membri di FDEI hanno infatti deciso di tenere per sè i gold dell'elezione a congressisti e di non devolverli al paese

FAIL 3: Manterremo le tasse al minimo al fine di foraggiare il meno possibile i nostri invasori.
Non sarò io a spiegarvi quanto sia stupido tutto ciò. Leggete questo articolo e questo.

FAIL 4: EI in caso di apertura di fronti militari in Italia avrà l'ordine tassativo di impostare prontamente il DO lato Italia!
Vabbè che la frase non è in italiano, ma il problema sta nel contenuto. Dopo anni di RW inutili pro-Italia FDEI, il nuovo che avanza, propone un'idea innovativa e mai vista: RW inutili pro-italia.

FAIL 5: Sputano su feliks e su atlius ogni giorno e poi preparano un piano per gli affari esteri che è un déjà vu.

FAIL 6: Aggiorneremo settimanalmente i cittadini delle attività del governo e del congresso.
SETTIMANALMENTE? In pratica scriveranno quattro articoli governativi in croce in tutto il mandato? Vi sembra una roba di cui andare fieri?

Anche il cittadino Borbonius ha espresso le mie stesse perplessità:

"-Tra i Governi fallimentari, dei mesi passati, c'è anche il governo Longoba?

-La squadra è composta da te e Delussac? Perché vedo che hai avuto premura di citare solo lui.

-Parli di impostare la tassa di importazione al 50%, quando voi avete proposto di metterla all'1%. Questo cambio di rotta è dovuto al fatto che avete problemi a speculare sul mercato Italiano? Perché questa è l'unica risposta, in quanto impostare la tassa di importazione all'1%, ha si aumentato la concorrenza, ma ha portato i prezzi nella media di mercato, rendendo la speculazione difficile.

-Dite di voler abolire le poltrone per le solite persone, favorendo l'immissione di nuovi utenti, cosa buona è giusta a parer mio. I fatti invece dicono che: Negli ultimi 5 mesi avete al comando del partito sempre la stessa persona, e sempre negli ultimi 5 mesi avete mandato in Congresso le seguenti persone(Numero di volte): Corol(4), Dibex(3), Delussac(3), Reghium(3), Kratos3000(3). La mia domanda a questo punto è, ma un partito di 258 membri che si fa rappresentare sempre dalle stesse persone, è davvero propenso al passaggio di poltrona?

-Che senso ha trovare gli eItaliani nel mondo? Se vogliono sparare pro Italia lo fanno, non è di certo un vostro messaggio a risvegliare in loro lo spirito patriottico."


Insomma, davvero questo di Dibex vi sembra un programma valido? Siete sicuri di voler lasciare il paese in mano a questi individui?

Buon voto e buone elezioni a tutti.

Colgo l'occasione per ribadire un concetto.