[Crescere] La posta - N° 2

Day 1,970, 22:41 Published in Italy Croatia by Dark Thunder

«Attenzione: l'articolo che vi apprestate a leggere contiene #quelcanale, boobs, WoT, whining, godzilla, flame, Vajura e qualsiasi altra cosa la fetida mente di Dark Thunder abbia fermentato in quest'ultimo periodo. Il suo linguaggio esplicito è fatto apposta per turbare le persone. A tutti gli altri, buon divertimento. » [Semicit.]

Buongiorno e benvenuti al secondo numero de La posta.
Come avrete potuto notare, la scorsa settimana non è uscito il consueto numero, questo perché l'articolo sarebbe uscito lo stesso giorno della campagna elettorale tra Narcissus16 e Yamisuke, questo ci avrebbe svantaggiato come visibilità, quindi abbiamo pensato di saltare il numero della scorsa settimana. Mi scuso con i lettori, che ci leggono appassionatamente, e con coloro che ci hanno scritto in queste due settimane, perché ho risposto solo ora alle loro domande, e per giunta, neanche a tutte.
Se volete inviarci anche voi una domanda, scrivete pure al Teatro dell'Angelo a Roma per le domande, noi cercheremo di rispondere a tutte le domande oppure di bruciare le lettere, vedremo cosa mi verrà meglio.

«Apriamo la rubrica della posta» [Cit.]

Sottofondo consigliato



Per chi non avesse capito il riferimento: Link

La prima lettera viene da Claudia di Fiorenzuola D'Arda, in provincia di Piacenza, che ci scrive:
«Ciao ciao a tutti 😃
Intanto volevo dirvi idea bella simpatica 😃 😃 😃
gioco da poco e non capisco ancora molto ma sarebbe bello se mi rispodete e pubblicate a mia lettera nel vostro giornale 😃
quello che volevo chiedere è che ci sono molti partiti ma non tutti prendono voti, cioè quando si è votato io potevo votare solo alcuni partiti che poi mi hanno detto che solo i primi 5 prendono voti, ma se i primi 5 sono quelli che possono esere votati gli altri che fanno?
cioè...i partiti senza congressisti posso fare qualcosa per aiutare i piccoli come noi e liberare l'italia? 😃 😃 😃
UN BACIO A TUTTI QUANTI CIAOOO!!!!
»
Cara Claudia, devi sapere che, come nella vita reale, anche su eRepublik ci sono degli accordi tra i movimenti politici, generalmente questi accordi fanno sì che un partito fuori dalla Top5 possa avere la sua rappresentanza, seppur piccola, in Congresso. Qualche mese fa, ad esempio, al Congresso c'erano 9 gruppi diversi, ognuno di essi rappresentava un partito. Anche Crescere stesso ha avuto modo di poter avere una rappresentanza al congresso, nei limiti della nostra nostra competitività, per cui più di uno o due rappresentanti difficilmente riusciremmo ad averne. Per noi comunque non è un problema la mancanza di congresso, anzi, stiamo riorganizzando tutte le nostre idee per un ritorno in grande stile, ti consiglio di seguirci sempre per sapere le nostre novità.

La seconda lettera viene da Vietri sul Mare, in provincia di Salerno, Antonio ci chiede:
«Ciao o/
Volevo farvi una domanda al volo: Nello scorso blog ho letto del "Cerca Regali Internazionale", ma non ho capito cosa dovrebbe essere. Potreste spiegarmelo?
»
Caro Antonio, cercherò di essere breve. Ogni giorno vengono pubblicati degli articoli dove si offre del cibo, delle armi o altro in cambio del voto all'articolo, ma soprattutto, in cambio dell'abbonamento all'articolo e del suo "shout", ovvero quando si scrive in bacheca (Quella degli amici, preferibilmente) il link dell'articolo per pubblicizzarlo. Il nostro progetto è quindi quello di voler rendere disponibili tutti questi articoli, che possono essere utili a tutti coloro che non possiedono una disponibilità economica ferrata, in un'unica pagina, in cui sarà possibile visionare gli articoli usciti quel giorno e un feedback sull'articolo, che potranno inserire gli stessi che visitano quegli articoli. Ovviamente, l'iniziativa non sarà limitata ai nostri iscritti, come fanno altri partiti, ma sarà disponibile a tutti, soprattutto a coloro che sono in difficoltà, questo perché è nella nostra filosofia: non si sceglie un partito perché ti offre le armi, i panini o i soldi, ma per le sue idee.

«Chiudiamo la rubrica della posta» [Cit.]

A venerdì prossimo o/