[BSG] Noi lo appoggiamo a...

Day 2,357, 17:37 Published in Italy Croatia by Dark Thunder
Buonasera a tutti gli italiani,
con questo comunicato il partito Bastardi Senza Gloria vuole comunicare pubblicamente la posizione scelta dal partito per le prossime elezioni Presidenziali e le motivazioni che hanno spinto a tale scelta.

Dopo aver dibattuto per giorni interi sui candidati, sulle loro squadre e sui loro programmi, eravamo sconfortati, perché non c'era un candidato che ritenessimo valido. Poi, all'improvviso, un suo PM ha destato le nostre coscienze, grazie al suo programma innovativo abbiamo ritrovato fiducia e abbiamo deciso immediatamente di appoggiarlo nelle sue battaglie contro la politica delle poltrone e le continue liti che allontanano la politica dal cittadino.

Abbiamo quindi deciso, con convinzione e all'unanimità, di sostenere il candidato perfetto per le prossime elezioni presidenziali: la Patata!

A influire nella scelta è stato soprattutto il suo programma, lungimirante e pieno di strategia, che parte da un punto essenziale: il superamento delle divisioni del mondo in varie fazioni. "Faremo sparare per noi tutti i grandi mercenari, le più grandi MU del pianeta, grazie al potere incontrastato del pilu, che li attirerà nei nostri canali, sparando a loro spese per noi.". Il sogno di tutti noi italiani di riottenere indietro le nostre regioni potrebbe essere realizzato in meno di una settimana, grazie al piano infallibile di questo valoroso candidato CP.

Un altro punto del programma è il taglio agli sprechi e alle spese in generale. Per dare il buon esempio alla popolazione, il candidato CP ha deciso di partire tagliando gli eccessi causati dal Governo, a cominciare dal CP.

Inoltre, il popolo italiano deve capire che non è il momento di litigare tra noi, è anche per questo che c'è un distacco tra la popolazione e la politica. Dobbiamo quindi tornare a vederci tutti come uguali agli altri, anche se siamo al forno, fritti o a bastoncino, e tornare finalmente a combattere seriamente: grazie alla sua leadership e alla nostra unione, ci farà cambiare atteggiamento e forza anche in battaglia, trovando più gusto nel difendere la nostra patria.

Fidati di chi le patatine le ha provate tutte.

Prima di terminare, volevamo augurare buona fortuna a tutti i candidati che si affronteranno domani alle urne.

I bastardi



Partito:



Forum:



Wikipedia: