[BSG] Il 25 Gennaio per il Congresso vota Bastardo!

Day 3,353, 13:36 Published in Italy Croatia by Dark Thunder

Salve a tutti voi lettori,
come saprete, con il Congresso che ritorna dopo il mese di occupazione slovena, ritornano le elezioni per eleggere i prossimi rappresentanti al Congresso, che si svolgeranno il 25 Gennaio, ed anche questo mese BSG sarà presente alle elezioni, seppur non con il nostro logo, ma con il supporto dei nostri amici di Aquila et Gladius, che ringraziamo sentitamente per il loro aiuto e per averci ospitato.

Dunque, questo mese abbiamo addirittura tre meravigliosi candidati, pronti ad affrontare un mese di lavori, dibattiti e proposte per migliorare il rapporto tra cittadini ed istituzioni. Ma non perdiamo altro tempo per presentarveli in tutta la loro bellezza:


Tebaldo, nome in codice: ilprimochepassa
Conosciuto ai più come "Lo gnomo che tenta di strozzarsi", simbolo del 2-click del romanticismo eRepublikano paragonabile al suicidio di Saffo per potenza emotiva, Tebaldo è stato Congressista due volte finora, e con la terza candidatura spera di poter approvare una legge che metta al bando gli orchi, nemici giurati degli gnomi.


Theozz, nome in codice: Il CP afk
AAA: Cercasi Piccione.
Se avete notizie di lui, fatecelo sapere, perché sono tre mesi che è afk da 72 ore e nessuno lo ha ancora ritrovato.
A parte gli scherzi, è una persona metà uomo e metà uccello, il piccione è uno che non le manda a dire, ma guai a togliergli il mangime mentre mangia!


Endgame, nome in codice: PRAISE THE SUUUUN
AVETE LODATO IL SOLEH?
Endgame lo fa tutti i giorni ed è tornato dall'aldilà per convertire noi infedeli al vero culto, dopo la caduta della Pimpocrazia. Suo sogno proibito è quello di fondare una monarchia feudale eRepublikana, in pieno stile Feudalesimo e Libertà.

Se non siete ancora convinti dai nostri candidati e dalle loro proposte per il Congresso, ecco a voi un elenco di motivazioni per cui il voto a BSG dovrebbe essere preso in considerazione.

- Siamo un partito che sostiene la pluralità: da noi gli iscritti hanno il diritto di parola su ogni singola proposta fatta dai nostri iscritti. Non ci sono capi-padroni, ci sono gli iscritti e poi c'è il Presidente di Partito che segue la loro volontà. Semplice e democratico.

- Siamo un partito che sostiene il dibattito e la trasparenza: vogliamo un Congresso che discuta alla luce del sole, ossia in forum, dove tutti i cittadini possano leggere e contribuire ai dibattiti in prima persona, contrariamente a quanto avviene oggi, dove i Congressisti si riuniscono in messaggi collettivi a cui non possono accedere i cittadini, che hanno il diritto di sapere cosa fanno i propri eletti, e sarà il nostro obiettivo del mese.

- Siamo un partito che sostiene l'equilibrio dei poteri: siamo contrari ad un CP che può decidere di sperperare i soldi statali senza rendere conto a nessuno. I cittadini devono poter essere informati così come i Congressisti, che devono bloccare eventuali abusi di potere.

- Siamo un partito che sostiene le istituzioni: rispettiamo e riconosciamo tutte le istituzioni eItaliane e siamo a favore di una rivalutazione del Congresso come luogo di dibattito pubblico, dove nessuno venga escluso. I nostri congressisti si impegneranno a donare allo Stato i gold della medaglia da CM, una tradizione caduta in disuso e figlia di una noncuranza dei partiti verso il bene comune.

Con questo vi salutiamo e vi diamo appuntamento al prossimo articolo, ma nel frattempo ricordate di supportare le nostre proposte votandoci in Congresso 😉