Come Trattenere una Scoreggia

Day 2,646, 05:34 Published in Italy Italy by Mr Pompadour
È capitato a tutti. Ti trovi a un appuntamento romantico, seduto in classe durante la lezione di matematica, o in una stanza piena di gente in un ambiente molto tranquillo e senti che devi rilasciare del gas. La soluzione migliore sarebbe quella di lasciare la stanza di corsa e fare la scorreggia fuori, ma ciò non è sempre possibile. A volte, l'unica cosa che puoi fare è trattenere la tua scoreggia per evitare di metterti in imbarazzo. Ma come si fa? Vai al primo passaggio per saperlo.

Strategie per Trattenere la Tua Scorreggia



1- Stringi le tue natiche. Considera quanto segue: se non c'è spazio tra le tue natiche, allora il gas come potrebbe fare a uscire? Anche se questo potrebbe essere un po' doloroso e non va considerata come soluzione a lungo termine, se stringi le natiche, impedirai alla scorreggia di uscire. Per arrivare allo scopo, devi davvero stringere l'ano più che puoi e mantenere quella posizione; muovendoti dopo averlo fatto, avrai aumentato le tue probabilità di rilasciare il gas. D’altra parte, se sei fortunato e riuscirai a mantenerti in questa posizione abbastanza a lungo, è possibile che la scorreggia venga “risucchiata” nuovamente all’interno del tuo corpo. Tieni a mente che questa non sarà una soluzione permanente e che la scorreggia potrebbe tornare con più forza di prima.



2- Cerca di cambiare posizione lentamente. A volte, basta muoversi un po' per far spostare una scoreggia in una parte diversa del corpo. Bisogna, però, fare attenzione a non compiere dei movimenti improvvisi o la scoreggia avrà più probabilità di uscire. Se sei seduto, prova a metterti in piedi. Se stai in piedi, siediti. Se sei seduto, ma non puoi alzarti, prova a spostare il peso del tuo corpo da una natica all’altra.



3- Piegati in avanti su una sedia. Questa è un'altra strategia che funziona da sempre. Se stai seduto e hai bisogno di scoreggiare, metti entrambe le braccia sui braccioli, metti il peso sulle dita dei piedi e con cautela piegati leggermente in avanti, sollevando il fondoschiena dal sedile. Questo, a volte, aiuta a far andar via lo stimolo a scorreggiare, poiché puntare le dita dei piedi e piegarsi in avanti ti consentono anche di stingere di più il tuo ano.



4- Sdraiati. Se stai seduto o in piedi e devi scoreggiare, sdraiarti a volte può aiutarti, facendoti cambiare di posizione, a sbarazzarti dello stimolo a scorreggiare. Se sei in compagnia di alcuni amici, potrebbe non essere tanto semplice riuscire a metterti in questa posizione, ma se state tutti seduti a guardare la TV, vedi se ti riesce di spaparanzarti sul divano o di fare qualcosa che ti aiuti a trattenere la scorreggia senza dare nell’occhio.



5- Cerca di metterti più dritto che puoi. Se sei in piedi e hai bisogno di scorreggiare, migliora la tua postura, cerca di spostare la testa il più in alto che puoi, e cerca di mantenerti il più dritto possibile. Questo potrebbe aiutarti perché la scorreggia avrebbe più spazio per muoversi all’interno del tuo corpo evitandoti di dover rilasciare il gas.



6- Passa da una natica all’altra. Se sei seduto e senti il bisogno di rilasciare del gas, una cosa che puoi fare è spostare il peso del tuo corpo lentamente da una natica all’altra. A volte, questo movimento è tutto ciò del quale avrai bisogno per far andare via temporaneamente quella sensazione di scorreggia imminente. Questo movimento potrebbe anche aiutarti a rilasciare la scorreggia in modo più discreto, qualora arrivi il momento tanto temuto. Il problema di questo stratagemma è che può risultare un po’ ovvio; quindi, è consigliabile far finta di guardare verso sinistra o verso destra mentre lo si esegue.



7- Tieni presente che trattenere la tua scorreggia la renderà più rumorosa quando arriverà il momento di rilasciarla. Anche se può risultare una grande strategia a breve termine, sappi che una scorreggia raramente "scompare." Queste strategie possono aiutarti a ridurre al minimo il tuo imbarazzo, ma alla fine, la tua scorreggia tornerà, con più forza rispetto a prima.



8- Sappi che trattenendo le scorregge spesso potresti causare del gonfiore addominale o dei crampi. Anche se ancora non sappiamo se trattenendo le scorregge si possa causare un danno effettivo alla salute, alcuni medici sono d'accordo nel ritenere che farlo come abitudine può causare gonfiore addominale e crampi. Quindi, se sei in compagnia, puoi trattenere la tua scorreggia il più a lungo possibile, ma non appena ti trovi da solo, rilassa ogni parte del tuo corpo, alzati e lasciati andare.