[Informazione] Nuovo Canale Prio Ita

Day 4,403, 14:27 Published in Italy Italy by National eItaly

Salve a tutti eItaliane ed eItaliani,

Come saprete l’Italia si trova da diversi mesi in stato di guerra, occupata da alcune potenze straniere. Una delle principali preoccupazioni di questo Governo è sempre stata cercare di avere, ogni giorno, come minimo una battaglia attiva nel nostro territorio.

Ci rendiamo però conto di come un cittadino possa trovarsi disorientato aprendo la schermata “Guerre” o la Mappa di Gioco.
Ci sono tre battaglie aperte, cosa devo fare? Dove combattere? Chi ha aperto questa RW, noi o i nemici?

Come risolvere questa situazione?
Dopo alcuni giorni di prove e studi il nostro team di esperti, capitanati da Warbringer Emidio, hanno trovato la risposta e siamo lieti di presentarvi il primo Canale Telegram con le Prio eItaliane

Che cos’è Telegram?
Telegram è un’utile applicazione di Messaggistica istantanea che, a differenza di Whatsapp, permette di chattare conservando l’anonimato.
Soppiantate IRC e Discord, Telegram è al momento l’applicazione più usata dai giocatori attivi di Erepublik.

Se non conoscete Telegram ed i suoi vantaggi vi lascio un paio di utili link informativi

Come funziona Telegram
Confronto Telegram-WhatsApp


Per fare parte di questo gruppo e rimanere sempre aggiornati sulle prio italiane cliccate


QUI



Il Canale si presenta così.

Il nostro bot periodicamente vi aggiornerà, inviando un messaggio nel gruppo telegram, su l'attuale prio eItaliana (la battaglia che più ci interessa al momento)
Per combattere vi basterà cliccare sul nome della regione coinvolta, verrete così indirizzati direttamente sul campo di battaglia.

Invitiamo tutti i giocatori che vogliono combattere per la nostra amata patria ad entrare nel canale prio eItaliane: potrete rimanere costantemente aggiornati ed inoltre solo il bot ha potere di scrittura quindi flame ed insulti non saranno tecnicamente possibili.

.

Si conclude così questo articolo. Con la speranza che questa iniziativa possa risultarvi utile, vi auguriamo buona serata.
Cordiali Saluti,
il Ministero dell’Informazione