Ricordi della politica del passato

Day 2,267, 09:31 Published in Italy Croatia by Giustiniano I

Nel completo vuoto delle mie facoltà mentali vorrei scrivere, in questo momento buco della giornata, un articoletto in memoria di quei partiti che ora non ci sono più che per un motivo o per un altro non ci sono più.

Vorrei iniziare da IESO (Iniziativa - Every Single One), un partito staccatosi da LGeI nei tempi antecedenti all'eMedioevo.

È quello che è i è rimasto più impresso perchè più di tutti ho combattuto ai tempi della mia militanza in LGeI.

Poi c'è Giustizia e Libertà, il vecchio partito di vittorio2010 e Innocenti, dove sono stato per un po' di tempo, e mi ha fatto personalmente divertire abbastanza (quasi mi piacerebbe che tornasse, ma il Maestro Yoda, a detta dello stesso vittorio2010, ha preso un'altra strada).


Poi c'è un partito, per un periodo stato fra i più grandi d'eItalia, fallito per colpa del suo stesso leader, anakin987, che nella memoria degli eItaliani è rimasto poco impresso: parlo della Gilda dei Mercanti.


Poi c'è Movimento, un partito superpartes (pare sciocco, ma è così), nè di destra nè di centro nè di sinistra.
P.S.: il partito ancora c'è e non è nemmeno così piccolino ed è guidato da Trichoplax, anche se ormai ha perso il potere e lo splendore dei bei vecchi tempi.


Volevo parlare poi di Alta Tensione, successivamente Tensione Evolutiva, un partito di destra e autoritario, empre stato abbastanza piccolo ma, chissà perchè, me lo ricordo.


Poi ci fu Libertà eItaliana, di cui ricordo il mio vecchio, grande amico Cmax, grande giornalista e failoso presidente d'eitalia, un partito considerato il fratello grande di ReI, che è finito per unirsi con BSG insieme a IESO e Crescere.


Infine vorrei parlare di Crescere, un partito più vecchio di mappina fondato secoli e secoli fa. Oggi insieme a IESO e LeI è joinato in BSG.


Penso di aver finito, e devo dire che tutti i partiti che ho elencato mi mancano molto 🙁.

Alla prossima. o/
Tremendamente vostro,
LegochildRevenge.