ITALIA ALLE ARMI!

Day 3,465, 10:57 Published in Italy Slovenia by ArTyOm AsCaRoN
Buongiorno cari lettori, compagni e amici

La guerra con la svizzera procede bene e tiene impegnata gran parte delle nostre forze terrestri allenando i nostri soldati ,in questo momento è iniziato un nuovo "scambio di regioni" tra Romandie e Deutschschweiz che si sta svolgendo senza problemi. . . . . ecco qui delle immagini direttamente girate nella zona.




(giocatori della divisione 4 svizzera in movimento verso le zone di scontro).



Ma qualcosa si muove silenzioso a est dei nostri confini.
La Slovenia si sta mobilitando e si prepara ad una possibile invasione dei nostri territori;L'esercito sloveno si avvicina alle nostre regioni, si allena senza tregua e aumenta ogni giorno il suo numero grazie anche ai suoi alleati come i membri di Aesteria Serbia, Romania e Iran che rappresentano alcune delle maggiori potenze mondiali del gioco.



(allenamento nelle aree di confine settentrionali delle divisioni 1 e 3 appartenenti all'esercito sloveno).



Dall'Italia ,invece, partono solo pochi soldati in movimento per Trieste non numericamente sufficienti a difendere il nostro nuovo fronte.
Al momento non sono stati dati ne ordini ne tante informazioni tranne che un articolo del nostro ministro degli esteri sulla gazzetta ufficiale del governo(https://www.erepublik.com/it/article/-mod-just-a-problem-about-respect-eng-ita--2640731/1/20) lasciando così le nostre forze impreparate e disorganizzate senza sapere cosa fare e senza sapere chi, se possibile,ci darà una mano nello scontro.
Ancora però questa guerra non sembra iniziare dandoci il tempo per preparare cibo, barrette e armi da utilizzare contro il nostro "nemico naturale" (cit. colonel bruce)in una guerra che già altre volte in passato ci ha visto protagonisti di una disperata difesa, ma questa volta siamo più forti e possiamo cambiare le sorti della battaglia!

Italia..... alle armi! Dimostra il tuo coraggio ed il tuo valore!


Grazie per la lettura😁.............by ArTyOm AsCaRoN

p.s. grazie Innocenti per avermi aiutato con i video 😉

Vi invito anche a dare un'occhiata all'articolo di Ronaldo Bonauguri, un nuovo giocatore molto interessato al nostro Epaese https://www.erepublik.com/it/article/discutiamo-tra-i-rapporti-italia-asteria-pacifica-2640767/1/20