Elezioni in uno sputo di terra

Day 1,645, 06:30 Published in Italy Slovenia by unTipoQualunque
Abbiamo 'riconquistato' il Veneto e, ora, la stessa sorte sta per capitare al Piemonte.. Per quanto riconquistato mi sembra un termine un po' frainteso: ci siamo limitati a riprenderci le nostre terre messe in affitto..
Ma va bene, va bene lo stesso.

Avremo due regioni sicure sotto il nostro controllo tra qualche minuto, forse altre due se riusciamo a muovere in tempo i nostri passi verso la ri-acquisizione territoriale..

E stiamo per avere le elezioni.
OHHHH QUANTO MI PIACE QUEST' AMBIENTE!

PCE, LeI, AeG, IESO e GdM tra un paio di giorni si sfideranno a colpi di eSchedine per poter salire su nel congresso, per metterci qualcuno di 'proprio'.. Un' elezione su tutto il territorio: tre regioni (a esser buoni..)

E' un po' come stabilire chi deve salire verso la cima in una gabbia per uccelli.
Un po' come definire chi ha il più alto numero di eItaliani, separati da quattro passi.
E' un po' demotivante, per quanto mi riguarda.

Ma se le cose andranno bene (siamo italiani, dunque dubito) i congressisti potrebbero vedersi innanzi, più in la nel tempo, un cammino vasto e roseo dove tutto sembra esser bello:
1- L' eItalia riacquista le terre, salendo ad un numero complessivo di cinque regioni (ehh, in un mese quante cose si possono fare! Abbiamo praticamente perso tutta la penisola in una settimana, giorno più, giorno meno!)
2- I congressisti potranno essere liberi di guardare un CP che saluta con la mano tremante i Serbi ad una regione di distacco
3- Si potranno avere numerosi dibattiti sulla capitale! Sapete quant'è difficile spostare la capitale in 3 terre? E' una cosa su cui dover meditare.

Aspetto queste elezioni, davvero, perché questo che stiamo vivendo è un clima nuovo (almeno personalmente) e molto 'critico'..

E' come quando, dopo la guerra, ci sono tantissimi problemi e, in aggiunta a loro, ci si mettono i partiti che hanno tutti lo stesso, identico, medesimo pensiero:

"Ma che ca.. acchio si può fare per uscire da sta m**da? Boh, nel frattempo meglio candidarsi per evitare che gli incompetenti degli altri partiti peggiorino le cose"

Ed io non mi sento da meno
io prendo una scheda e m' iscrivo.

Col dubbio dell' eItalia ma, candido, mi candido.


L' ANGOLO DELL' AUTORE
Non ho ancora avuto modo di rifinire il logo e le varie immagini del giornale, ma esistono e hanno solo bisogno di un paio di limature..
Ma, oltre questo, vorrei sinceramente interessarmi a questa nuova situazione del nostro eGoverno.. Stiamo messi male, ragazzi, non ci serve fare più di tanto lotta interna tra di noi.. Prima incazziamoci coi Serbi e con tutti quelli che ci stanno tenendo tra due dita pronte a schioccare, poi potremmo pure tornare tranquilli a flooddare tra di noi nelle chat e per messaggi.

Spero sia piaciuto,
unTipoQualunque.