AS in Norvegia - Day After

Day 2,571, 15:30 Published in Italy Italy by MuzioClementi

Salve a tutti, torno a scrivere sul mio giornale, visto che non lo facevo da tempo.

Credo che molti abbiano visto che per una volta l'Italia è stata tutta unità e i nostri sforzi sono stati ripagati, infatti questa volta l'AS è andato a segno.



Ieri abbiamo riscontrato un dato grandioso, con ben 6.4 miliardi di danno siamo arrivati 12# nell'emondo davanti a tantissimi paesi che sono nettamente più forti di noi.


Questo è un segnale forte, visto che l'unione fa la forza.

Oggi abbiamo lottato a Sorlandet, dove tra pochi minuti chiuderemo la battle.





Ci tengo a dire che il lavoro del governo è stato veramente eccezionale, visto che c'e stata una collaborazione è organizzazione perfetta.
Dal CP, che ha lavorato sodo ed è stato tutta la mattinata a rifornire, al MoD, che ha fatto un lavoro eccezionale, insieme ai suoi vice ricky4a e wrennina (Scricciolo), io personalmente mi sono fatto in quattro per trovare più alleati possibili è vedere combattere dalla nostra parte, Croati, Bulgari, Turchi, Macedoni, Cileni, qualche Greco, Inglesi, Venezuelani, Americani, insomma chi più ne ha più ne metta, è stato impagabile, ringrazio anche Italo Corol e Steradon per tutto il lavoro fatto questo mese, ringrazio anche chi ha saputo mettere da parte le divergenze in congresso con me, supportando la causa, ringrazio tutti coloro che hanno dato fiducia al governo.

Il lavoro di questo mese è stato difficile, abbiamo avuto tanti imprevisti e tanti problemi, dal CP Polacco che ha fatto quello che ha fatto, al ritorno della Serbia, ai soliti scontri politici, ma credo che senza troppi compromessi, abbiamo fatto un lavoro buono, spero che quindi i cittadini scelgano il prossimo CP con cura.

Io personalmente ho avuto tante critiche questo mese, è molte forse erano giuste, visto che io come un po tutti, ho avuto alti e bassi, alcune volte non c'ero e magari non ho dato l'aiuto che serviva, di questo mi scuso e quindi il prossimo mese spero che il MoFA segua quello che questo mese abbiamo fatto è che anzi faccia di più.

Grazie a tutti i cittadini italiani che hanno sparato e sono rimasti uniti, un'esperienza simile la si vive di rado, quindi più divertimento, meno politica.


Onore a tutti o7

Iulian The Great.