[UNIONE] Direttivo nazionale e Risultati elezioni partitiche

Day 3,653, 05:03 Published in Italy Italy by Expito

Ai cittadini eItaliani, ai simpatizzanti di Unione e ai colleghi di partito.

Con questo articolo, si intende aggiornare gli interessati delle attività svolte all’interno del partito, nello specifico 1. La convocazione e lo svolgimento del direttivo nazionale; 2. Il rinnovo della segreteria nazionale; 3. Dichiarazione di intenti del Presidente AdrianoDeMeis.




1. La convocazione e lo svolgimento del direttivo nazionale

In data 9/11 è stato convocato dall’ex Presidente gliuck12 il direttivo nazionale, chiusosi il giorno 19/11, al fine di discutere sia delle elezioni partitiche sia del rinnovo del direttivo stesso.
Quest’ultimo, in particolare, si è deciso che sarà aperto ai ecittadini più attivi del gioco, al fine di ampliare il dibattito a tutti quelli che si interessano non solo della situazione eItaliana, ma anche – e soprattutto – delle dinamiche interne al partito.
Nei dieci giorni di discussione si è andati inoltre ad approvare la candidatura ufficiale di AdrianoDeMeis al ruolo di Presidente di Partito, con il parere favorevole della totalità dell’organo competente.




2. Rinnovo della segreteria nazionale
Prima di andare a definire la nuova segreteria, è necessario non solo ringraziare la precedente per il lavoro svolto, ma anche i due contendenti – essendo PepeGennar bannato per multi account non viene contato – AdrianoDeMeis e Gwynbleidd Atlius per la prova democratica creatasi. I risultati hanno decretato AdrianoDeMeis come presidente di partito, con 13 dei 16 voti assegnati, pari al 81.25 delle preferenze: con l’onere di guidare per il prossimo mese il partito, si ribadiscono le congratulazioni per il risultato.

Come espresso dal direttivo nazionale al momento dell’avanzamento della candidatura ufficiale, viene trascritta la squadra che supporterà il compito del Presidente: VCP con delega al tesoro: gliuck12; Segretario: Kayural; Portavoce: Expito; Consigliere: Cubetto, Bendico.
Anche a loro vengono fatti i migliori auguri per lo svolgimento dell’attività.




3. Dichiarazione di intenti del Presidente AdrianoDeMeis
Cari tesserati e cittadini d'eItalia, dopo la vittoria delle elezioni partitiche torno alla guida di unione con rinnovato spirito d'iniziativa e azione. Il nostro paese attualmente vessa in una grave situazione dovuta alla scarsa partecipazione e al disinteresse generale. Noi di unione ci proponiamo come centro per la ricerca di nuove idee e soluzioni, puntando a fermare quello che sembra un inarrestabile declino. Sono avvenuti molti cambiamenti da fine agosto, tra cui la denazionalizzazione dell’EI e il potenziamento dell’ESF: a partire da questi occorre ragionare per capire quali strade si possono aprire. Il partito si sta consolidando, è giunta l'ora di avanzare per arrivare sempre più in alto, per rendere l'eItalia grande.





Con questo si conclude il bollettino informativo di Unione, con un promemoria aggiuntivo riguardo ai prossimi appuntamenti elettorali:
- Elezioni Congressuali (24/11)
- Congresso Nazionale (Dicembre)