[MoD] Resoconto battaglia in Campania del Giorno 3.522-3.523

Day 3,524, 03:07 Published in Italy Slovenia by SpecialForceGroup



Sono 2 mesi che combattiamo con perseveranza e caparbietà contro un impari nemico. Prima subivamo e basta. Vergognosamente.

Dopo la peste nera che ci ha devastati, ci siamo riorganizzati e riuniti sotto un unico vessillo, quello della gloria e dell'onore del nostro tricolore.
Non molliamo niente, lavoriamo duro ed orfani dell'ubertank che ci ha protetti e resi grandi in passato, stiamo rinascendo sotto altra forma. Dal tank che valeva un esercito, ad un esercito di soldati.

Già sotto il precedente Governo Italo.Balbo erano cominciate certe operazioni militari di resistenza e supporto agli alleati, che stanno procedendo in crescendo di numero ed intensità nonché in organizzazione sotto la guida dell'attuale Governo CreepyRainbow.
Si spara tutti insieme, si spara uniti e coordinati e ben consapevoli di quel che accade o che accadrà. 150 persone in un’infinità di circolari soldati-governo che superano e demoliscono il vecchio e limitato modello Mu-Governo.

I risultati sono una ritrovata credibilità internazionale agli occhi di alcuni nostri alleati, beneficiari dei nostri strike aerei e terrestri, nonché maggiori soddisfazioni e coinvolgimento per i nostri prodi combattenti.

Da tempo siamo concentrati principalmente sull'argentina, prima lo siamo stati sui sudcoreani, e non deve sorprendere quindi questo:

L'aiuto non è mai a vuoto se fatto bene e con costanza, aiutare nel lungo periodo ripaga sempre e con gli interessi.

Avanti così fratelli d'arme, uniamo gli scudi a testuggine e proseguiamo valorosamente sulla strada tracciata , una strada impervia e irta di ostacoli che non ci demoralizzeranno ma renderanno soltanto la vittoria più dolce.




Vi ricordiamo l'importanza di votare sempre i Bollettini della Difesa per poter dar loro la massima visibilità possibile e quindi avere la possibilità di informare i cittadini in modo più puntuale.
Cordialmente,
Lo staff del Ministero della Difesa