[IMPORTANTE] ARTICOLO DEL MESE!

Day 3,387, 13:14 Published in Italy Slovenia by AdrianoDeMeis


Per chi fosse venuto a leggere questo articolo pensando che fosse veramente importante, beh non lo è!

So che domani scade il termine per presentare gli articoli al concorso "penna d'oro" e sebbene il principale competitor in questa edizione è "Le magiche avventure di xebid" ho deciso lo stesso (in realtà soprattutto questo) di fare l'outsider senza speranza.

Poi ho cominciato a pensare “devo scrivere qualcosa di emozionante e di bello per avere qualche possibilità!", quindi mi sono fatto una lista che però non mi ha aiutato nella ricerca dell'argomento atto a fare del mio scritto l'articolo del mese:

- Un'intervista

All'inizio mi era sembrata una buona idea, ma ripensando a quella che tarokkino ha fatto a se stesso ho capito che il genere è ormai tramontato.

- Politica

Uhao, bello, mi piace parlare di politica!
Peccato che quando sento persone che scrivono di sproposito come negli ultimi giorni mi faccia passare la voglia anche solo di pensarci.

- Un racconto satirico, a puntate

C'è già Xebid! Dio c'è l'ha dato, guai a chi lo tocca!

- Qualcosa di trash

Troppa concorrenza in questo settore.

- Istruzioni per l'uso di erepublik

Non siamo così a corto di idee!

In definitiva, non avevo voglia di inventare qualcosa di originale, quindi vota, sostieni l'articolo e commenta qui sotto scrivendo cosa vorresti leggere nell'articolo del mese!

Ma, non ho ancora finito, prima di lasciarvi voglio fare un appello a chi mi può aiutare a vincere: LAGGENTEH CIELLO ZA KE KUESTO EH LARTICOLO MILIORREH DELL MESE, SOSTIENILLO EH RACOMMANDALLO AH KI DI DOVVERH, XKE LAGGNTEH CIE LO SA KUELO KE FAI E KI NON ZOSTIENNNEH EH L NEMICO DEL POPOLO E DELLAGGENTEH!!1111!!!111!!111!1111

UI AR LAGGENTE
UI AR LEGGIONE
UI NON ADDIMENTIKIAMO
UI NON APPERDOGNIAMO
ECSPET ASS!

Buona serata a tutti! 😉

AGGIORNAMENTO DELL'ULTIMO MINUTO
Dopo svariati mesi ad aspettare che arrivasse il mio turno in lista, oggi ho finalmente ricevuto la chiamata dall'ospedale. Sono felicissimo, ringrazio il caro vecchio mio e vi voglio bene (si, anche ai fdei XD)!