[Discorso del CP] Situazione eItaliana

Day 3,626, 08:43 Published in Italy Italy by National eItaly

Cittadine e Cittadini eItaliani,
sono lieto di annunciare che, da pochi minuti, l'eItalia ha conquistato l'ultima regione in mano agli Sloveni.
Il risultato è stato raggiunto grazie alla tenacia dei nostri combattenti che hanno anteposto ai propri interessi quelli nazionali rinunciando spesso a facili medaglie e premi pur di combattere per la liberazione.
Un grazie va anche ai nostri alleati che, nel momento cruciale, ci hanno sostenuto all'inverosimile, così come noi abbiamo sempre fatto nei loro confronti ogni qual volta che ne siamo stati richiesti.
La tecnica del logoramento ancora una volta si è dimostrata efficace ed ha prodotto l'effetto sperato, la Slovenia ha pubblicamente e palesemente riconosciuto la nostra sovranità nazionale, non come concessione ma grazie alle affermazioni ottenute ed al valore dimostrato sul campo di battaglia.
Il Governo, poi si è mosso anche per rafforzare l'economia statale e dei singoli cittadini.
Sempre oggi sono state consegnate ai primi giocatori che ne hanno fatto richiesta le 10 org messe a bando qualche giorno fà. Lo Stato ha incassato la prima mensilità del prezzo stabilito per la concessione e, quindi, ulteriori 65.000 itl sono entrati nelle nostre casse pubbliche e milioni di itl detenuti da privati hanno finalmente avuto accesso al mercato della speculazione in modo da creare ancora più ricchezza.

Da domani, comunque, non saremo in pace: il game ha bisogno di battaglie per essere attraente ed i giocatori hanno bisogno di battaglie per crescere. Anche con la Slovenia avvieremo una TW, una battaglia di allenamento, durante la quale noi dovremo vincere tutte le RW e loro le dirette. Onde evitare equivoci la battaglia interesserà tre regioni e gli sloveni sono impegnati a rispettare tale limite da noi richiesto. Va da se che, comunque, dovremo fare tutto il possibile per vincere da subito le battaglie di nostra spettanza per ridurre al massimo ogni rischio.
Ma Vi avviso: questa pace, non sarà duratura. La pace non è nello spirito del game per cui dobbiamo approfittare di questo periodo per rafforzarci e prepararci alle battaglie che ci attenderanno nel mese di dicembre. Teniamoci, poi, pronti ad approfittare anche all'occasione del decimo anniversario di erepublik che andrà a cadere tra meno di un mese: il torneo dell'anniversario, in genere, è stato molto generoso nei confronti dei players, per cui facciamoci trovare tutti pronti ad approfittare.
Nei prossimi giorni il Governo metterà in campo una prima contenuta manovra fiscale con un innalzamento di alcune imposte. Sia gli sloveni che i serbi, infatti, si sono impegnati a restituirci tutte le eventuali tasse italiane incassate durante le tw, quindi non andrà perso nemmeno un centesimo di ciò che verseranno gli italiani.
Tanto Vi dovevo e volevo comunicare, grazie per l'attenzione.






Reghium
Cp eItaliano


Il Ministero ricorda a tutti gli interessati che Il Concorso Penna d’oro è ancora aperto, per maggiori info CLICCA QUI