voci,voci e ...solo voci

Day 1,915, 13:03 Published in Italy Italy by manyk

salve a tutti,
in questi giorni ho sentito molte e molte voci circolare ma la prima che mi ha è colpita e la seguente:
1 Un lettore mi ha comunicato che è sconsigliato(quasi vietato) pubblicare piu' di un articolo. A prima vista gli ho creduto ma non ne sono così certo ora.
Vi chiedo aiuto.
Se tutto cio' è vero allora sono molto contrariato e non ne capisco il senso anche perchè mi hanno inoltre detto che alcuni possono scriverne piu' di una e anche questo è più che discutibile perchè aiuta solo i giornali già famosi e "uccidere i neonati".
2 Ho sentito bufere e bufere(ancora solo voci) che sostengono che all' interno del mio partito(pdl) vi sono fake nome. Ovvero il presidente o qualcuno di importante ha creato account "fasulli" solo per far crescere il numero di iscritti al proprio partito. Non si puo'effetivamente tacere su questo ma io credo che ciò non sia illegale in quanto non citato nel regolamento di erepublik e inoltre sia spesso necessario per fare salire il numero di iscrittti in un gioco pieno di ... pieno di comunisti(senza offesa ragazzi ma è vero). Non vorrei(almeno credo) aprire un dibattito infernale ,anche se sarebbe divertente.Quindi per chiuderla' qua dico che non ci trovo niente di "illegale". Certo non il massimo del massimo della serietà ma, mi duole dirlo, serve tutto ciò.
3 infine devo elogiare il partito di turid lux et ratio. Un partito dove ci si deve iscrivere chi non ha idee schierate nettamente ne a destra ne a sinistra. Insomma una più che valida laternativa alla destra e alla sinistra. IL MIGLIOR PARTITO DI CENTRO.

GRAZIE A TUTTI E SCUSATE PER GLI EVENTUALI ERRORI E IMPRECISIONI!!!