United we stand, divided we fall

Day 2,269, 07:35 Published in Italy Greece by SpiridonMitsos1908

Buongiorno, amici Italiani.

Ero convinto che il mio primo articolo nella Community eItaliana avrebbe avuto un altro soggetto, né sono molto lieto di scrivere questo.
Non importa, devo comunicarvi i miei pensieri, in questo momento.

Sono giunto in eItalia circa due mesi fa (non ricordo esattamente, forse mappina saprà illuminarci). In questo periodo, nel quale sono stato con voi, ho notato alcune cose, a causa delle quali oggi scrivo queste parole.
Ho notato che in due mesi non ho mai visto più di una ventina di combattenti (anche se c’era una battaglia importante). Solo quindici-venti combattenti. E di quella ventina c’erano al massimo una manciata di tanks. Dovete capire che cinque o sei tanks non vinceranno mai una guerra. Vinceranno una battaglia, al massimo.

E poi ho visto che la Community eItaliana ha circa 500 combattenti attivi. Cos’è questa storia? Cosa c’è di sbagliato con voi?

Parlerò chiaramente, onestamente; con amicizia. Ma crudamente. Ve ne prego, scusatemi; ma dovete capire che non mi importa nulla della vostra situazione politica. Non ho mai avuto questo tipo di interessi, e non voglio sentire alcunché specialmente qui, in eItalia.

È triste che la gran parte di voi non spari per il proprio Paese. Da quando sono qui non ho mai visto un politico combattere per l’eItalia. Un membro del Congresso. Un Comandante. Un Ministro, sia esso il MoFA, il MoE, il MoD o qualunque altro; non ho mai visto nessuno di questi sparare nelle battaglie contro la Serbia e la Slovenia.

Che vi sta succedendo? Dimenticate i vostri problemi politici, discutetene in Congresso. Ma, per favore, scendete in battaglia, unitevi ai vostri migliori combattenti: il mio Maestro BadInjector, il nostro compagno DiegoIceAge, Avv.Gonzo, Mazza, O.DiryBastard,ugura, Black Lethal… E scusatemi se ho dimenticato qualcuno.
Unitevi a loro.

Questo è il gesto migliore che potete fare per il vostro ePaese, per renderlo orgoglioso di voi. Questo è il momento giusto, unitevi. Avete molti amici nell’eMondo; se vi vedranno uniti, si uniranno a voi, in battaglia. Credetemi.

Ho un’idea. Organizzate una riunione in chat. Questo è il più grande problema che ho notato. E, sapete la cosa buffa? Se la metà di voi sparasse, con l’aiuto dei Croati e degli altri alleati, potreste tranquillamente liberare il territorio eItaliano dagli Sloveni. Ne sono totalmente certo.

Sono un combattente ed un cittadino eItaliano, e l’unica cosa che voglio ora è che tutti voi, come comunità, vi stringiate attorno ai vostri combattenti. Chiedete loro: vi diranno le stesse cose che io vi dico. Lo credo.

Sono triste anche perché in questo mese ho visto molti miei amici lasciare l’eItalia. La prima è stata Valiantina, che mi ha detto che sarebbe andata in Portogallo. E’ stato un duro colpo per me, perché lei è stata la persona che mi ha invitato qui, che mi ha fatto conoscere ed apprezzare tutti voi ragazzi.
Dopo ciò, ho visto il mio Maestro, BadInjector, andare in Polonia. Non so perché l’abbia fatto, ma lo immagino; non gliel’ho chiesto, poiché temo la sua risposta.
Poi ho visto mattia.k andare in Spagna. Poi il mio fratello e Capitano, Andrea1908, ha deciso di seguire Valiantina nel suo viaggio. Quando ne sono venuto a conoscenza, me ne sono dispiaciuto, veramente. Ho sentito “dolore”, nel mio cuore, e già mi manca.
E’ stato seguito da Aubrey68; un altro giocatore eItaliano. Anche Benito da Predappio è andato in Spagna, oggi.
Il mio ultimo colpo è stato quando Avv. Gonzo mi ha detto che DiegoIceAge è andato in Cile. Che diavolo! Ho visto tutti i miei amici andarsene via dall’Italia.
Un minuto prima avevo visto questo shout: http://prntscr.com/2poaur .
Un mio amico RL, saboter74. Purtroppo non ha avuto il mio stesso supporto qui con voi.

Chi ne ha colpa? Io penso tutti voi, persino io. Ognuno alla sua maniera. Per cortesia, cambiate la loro opinione, fateli tornare indietro al nostro ePaese, combattendo tutti, uniti, per l’eItalia. Dimenticate la politica. Non gliene importa nulla, a loro. La guerra non è finita, né mai finirà. Ma diamo loro il nostro supporto! Non facciamoli scappare. Oggi sono andati via sette giocatori che conosco… Sette miei amici. Domani?

Io spero che BadInjector, DiegoIceAge, Valiantina, Mattia.k, Andrea1908, Benito da Predaggio, Aubrey68 possano tornare indietro molto presto. E abbiate l’orgoglio di combattere nuovamente dal vostro lato, uniti, come eItaliani.

Scusate le mie parole, se sono state eccessivamente dure o crudeli. Ma sono i miei pensieri, e volevo che tutti voi li conosceste.
Non arrabbiatevi con me…

Saluti,
SpiridonMitsos1908

*Special thanks to Stedee for the translation