una nuova M.U per far tornare i tank

Day 1,887, 07:40 Published in Italy Italy by M Charles



La mia visione di gioco ormai è palese :

Rendere ogni priorità della propria alleanza come un punto in comune di tutta la comunità in modo tale che ci sia una coordinazione completa di tutti i players italiani .

Attualmente tutto ciò sta avvenendo alla grande e mi congratulo con God Dark e fanaxidiel per esserci riusciti , ringrazio anche tutti i commanders e tutti quei players che hanno messo da parte ogni problema del passato per un obiettivo comune.

Purtroppo ho scoperto solo ieri che le mie idee non sono compatibili con Audax perchè quest'ultima tende sempre a rimanere autonoma e se non capisce una priorità imposta dal governo questa spara sempre pro italia .
Per rispetto di chi segue il governo anche di notte e ci mette tutto il proprio impegno ho deciso di staccarmi da Audax per non creare problemi.

Tornare in T4L non sarebbe giusto e coerente e non sarebbe nemmeno giusto entrare in elite o in Ei o in altre MU.

Ho deciso quindi di iniziare il progetto più importante che io abbiamo mai fatto :

Aprirò una nuova MU che avrà il compito principale di recluatre solo players di D3 e D4 italiani che attualmente militano all'estero (edited : in MU non eItaliane estere) e farli coordinare col governo in tutte le prio che quest'ultimo emanerà .

Ho già una lista di quei tank eItaliani esteri che attualmente non stanno in reparti di produzione e/o in MU italiane estere e che quindi rimangono dove stanno grazie allo stipendio sostanzioso che giorno dopo giorno ricevono .

La mia intenzione infatti è di riuscire ad attirarli grazie ad armamenti giornalieri cospicui + extra rendendoli partecipi con il lavoro che questo tipo di governo sta attuando.

E' un progetto ambizioso molto oneroso e costosissimo che però se riuscirà potrà dare ulteriori danni a favore dell'eItalia .

Attualmente sto mettendo i soldi da parte per uppare le factory giuste con 2-3 soci , tra circa un mesetto (forse meno) tutto quanto avrà inizio

Ogni player che volesse partecipare al progetto ed aiutarci è il benvenuto

Si cerca anche un grafico capace a fare nuove divise (ovviamente con compenso)