STEDEE 4 CP

Day 3,050, 15:09 Published in Italy Italy by Stedee

GENTE!

La KA$TA vi ha comandato per troppo tempo. Schiavizzati dal sistema Partitico rappresentato da Nazionalisti (FDEI), Comunisti (PCE), Fascisti (AetG) e Democristiani (ReI), tutti differenti solo nel nome ed uguali nell'ideologia di sfruttamento delle nostre risorse a vantaggio esclusivo dei loro privilegi, voi Italiani siete stati umiliati nell'orgoglio e frustrati in ogni tentativo di ottenere un Governo finalmente in grado di ridarvi la libertà e riportare l'eItalia alla grande posizione nello scacchiere Internazionale che le spetta.

Questi Partiti si sono mangiati tutto, ogni singola risorsa della Nazione è stata da loro consumanta nel loro bulimico desiderio di accumulo e di mantenimento di privilegi degni più d'un sistema feudale che d'uno Stato moderno.
Non so se lo sapete! I soldi dello Stato sono effettivamente in mano a privati, che li gestiscono secondo criteri e modalità occulte; non esiste obbligo di rendicontazione! Chi ci assicura che non si stiano arricchendo a spese nostre?
Ancora; la nostra potenza militare è garantita per circa metà da una potentissima Unità Militare, Elite eItaliana! Questa ha sfruttato la sua posizione predominante, ottenuta attraverso manovre mai pienamente chiarite, per assicurarsi un vantaggioso contratto con lo Stato eItaliano le cui clausole mai sono state pienamente chiarite. Chi ci assicura che non siano effettivamente loro a comandare, tramite oscure figure grigie mai pienamente alla luce? Questo spiegherebbe il continuo disprezzo del volere popolare e il continuo far ciò che va a vantaggio dei pochi, a discapito della colletttività.
Tutto questo mentre il popolo langue, le Palestre non vengono finanziate e non c'è un programma vero di crescita per i nostri giovani, che sono costretti ad emigrare in altre Nazioni per trovare condizioni più favorevoli al loro sviluppo.
La nostra Nazione è costantemente occupata da potenze straniere, che fanno il bello ed il cattivo tempo con le nostre regioni, obbligandoci a miserissimi bonus di produzione ed accentuando ancora di più la nostra miseria e penuria.
Perché nessuno muove loro guerra? Perché le nostre Unità Militari, sempre pronte a pavoneggiarsi, non si danno da fare e combattono sul campo? Perché non siamo in grado di farci riconoscere come potenza di primo piano, ruolo che per numeri di fatto ci spetta, al fine di radunare una potente coalizione e finalmente cacciare gli Slavi dallo Stivale e piantare la bandiera sulle nostre terre? A che scopo finanziare un Esercito Nazionale se nemmeno è capace di difenderci, tantomeno assicurarci le terre che ci spettano?

Politici! Presidenti, Membri del Parlamento! Dove siete? Impegnati in beghe interne ed in inutili bisticci, dov'è la vostra coesione?
Ve lo dico io! Siete impegnati a solidificare le vostre posizioni di potere, a rafforzare i vostri ridicoli privilegi, incapaci sin in un gioco di anteporre l'interesse della nostra grande Patria al vostro ridicolo beccheggiare alla ricerca di nuovo denaro, nuovi privilegi, nuove possibilità di esercitare potere.

Ebbene! È per sconfiggere questo marciume che oggi io scendo in campo, sostenuto dal nuovo che avanza. Grazie a me, ve lo prometto, tutto cambierà. Ci impegneremo al massimo per sradicare il cancro della casta che ha infettato questo Paese. E, ve lo garantisco, ci riusciremo.
La coalizione di Siamo la Gente e Il Potere ci Temono ha infatti deciso di convergere sulla nomina della mia persona. Io sono onorato della loro fiducia! Ed intendo ripagarli portandoli alla vittoria ed al Rinnovamento di questo Paese.

Non date caso ai troll ed ai flamer che commenteranno quest'articolo. Sono dei miopi! Tafazziani incapaci di dare retta al grande rinnovamento che viene dalla nostra innovativa proposta, o, ancora peggio! Complici del sistema, sanguisughe che si cibano di ciò che i cosiddetti grandi - gli uomini di potere, che tanto male ci hanno reso - lasciano loro, per crearsi una clientela di parassiti e schiavi pronti a sostenerli. A voi che mi denigrerete, perché so che arriverete! Sappiatelo, siete ciechi! O siete complici di questa vergogna. E, non riuscirete comunque a fermarci.

Noi Siamo la Gente! Ed il Potere ci Temono.
Aspettateci.


Il 5 Aprile vota Stedee per un'Italia migliore.



-- Seguiranno Squadra e Programma. --

CLICCA QUI PER UNIRTI A NOI NELLA LOTTA CONTRO LA CASTA DEI PRIVILEGI!