Serbiamoci

Day 2,499, 08:20 Published in Italy Italy by Dora85


Seriamente, perché non allearsi con la Serbia?

Datemi un motivo valido.

Perché non avremmo un vero nemico "vicino"? E questo sarebbe una cosa negativa? Negli anni abbiamo avuto sempre nemici vicini e bene o male, di più o di meno, alleanza nuova o vecchia, ci abbiamo sempre rimesso e abbiamo sempre perso, vuoi per la nostra non potenza, vuoi per le alleanze di cui abbiamo fatto parte che al massimo erano quasi alla pari… sarebbe così male non aver nessun nemico vicino?

Facciamo una prova… le abbiamo provate tutte… che ci costa provare anche questa?



Sempre ammesso che la Serbia ci accettasse come alleati…
avremmo la più grossa potenza mondiale vicino, ci garantirebbe le regioni per il congresso, riusciremmo magari a concordare di avere più bonus possibili (magari anche un 60 perché no), potremmo fare rw concordate a manetta utili sia per noi che per loro, comporterebbero movimento economico per armi e panini, gold per le bh e le ch, gold per le liberazioni, gold per la resistenza, gold per la tp, dove spesso e volentieri ci siamo sempre autoaccusati di combattere troppo poco per la nostra patria ai fini della tp…

Perché no? perché sono nostri nemici? e quindi? gli unici veri amici che abbiamo si sono sempre dimostrati Croazia e Cile, ma non hanno ne la forza, ne la voglia, ne il tempo di poterci aiutare a lungo nel tempo, lo hanno fatto e tanto ma sempre a intervalli dove era possibile, non ci sono alternative.



Non avete coraggio? che qualcuno mi candidi a CP, così almeno verrò ricordato negli anni come il "Bastardo" che si è alleato con il nemico e amen... ci metto la faccia e il nick, mettete qualcuno in squadra che sia in grado di farlo e datemi la colpa a me come CP e amen...

almeno avremmo provato anche questa e amen…



Ormai è evidente che siamo spaccati in "nuovi" e chi "incoraggia" i nuovi (che poi qua ci sarebbe un discorso filosofico su quel "incoraggia"=sfrutta ma lasciamo perdere…) e quindi soluzioni come i nap, per garantire presenza sulla mappa, avere il mercato qualche bonus per "attirare" i nuovi iscritti italiani, che però poi dopo poco capiscono come stanno le cose ugualmente…

o i "vecchi" che ormai vegetano in uno stallo da anni, in attesa di un qualcosa che non succede mai, di alleanze nuove, di amicizie nuove, di presunti babyboom fatti negli anni che non hanno mai portato a nessun risultato… che nel loro vegetare o cambiano stato o vegetano nel vero e proprio senso della parola, gente che magari ha speso soldi reali o troppo tempo per lasciare questo gioco e quindi sono bene o male legati e difficilmente lo lasciano, gente che in alcuni casi hanno buoni account e che andrebbero sfruttati e coccolati molto di più di un 100 giocatori nuovi dei quali forse 1 solo rimarrà a giocare per più di 1 anno….

dobbiamo capire questo, che siamo un paese per evecchi, anche qua, per me conviene molto di più misurarci su questo che continuare a fare babyboom o mettere toppe qui o la di volta in volta… tanto la storia è sempre la stessa da anni..

e quindi torno al punto di cui sopra, anche se su quello sicuramente i vecchi storcerebbero il naso molto di più… però chiedo anche a loro, a questo punto perché no? non facendo nap o "toppe", ma proprio alleandosi, per avere tutto il possibile, in maniera duratura e stabile e riuscire ad ottenere anche di più (come appunto le rw concordate ogni giorno)




"Pubblicità gratuita e volontaria"


Esercito eItaliano è l'unica Unità Militare eitaliana statale, la sola direttamente agli ordini del Presidente. Arruolati e compila questo form http://www.tinyurl.com/EIArruolamento. Vieni a trovarci in chat http://bit.ly/reclute-war


CIBO GRATIS, COMPILA: tinyurl.com/welfare-energia REQUISITI: MAX LIVELLO 24 CITTADINANZA ITALIANA 1 VOLTA AL GIORNO *ENPS- WELFARE ITALIANO*
Per donare i panini al'ENPS, donate a Riccardo Quarta Responsabile del Welfare e mandategli un PM