Scuse e chiarimenti

Day 1,925, 00:24 Published in Italy Italy by x3rr3x

Gentili ecittadini,

scrivo per mettere in chiaro il discorso sulla mia candidatura a cp. E' stato solo un mio fail personale coadiuvato da una cattiva programmazione del gioco, che mi ha portato a supportare involontariamente un candidato che naturalmente non volevo supportare. Per evitare tutto ciò ho preferito mettermi come candidato anche se sono a scrivervi che non ho la minima intenzione di candidarmi a country president.
Chi mi conosce, sa che a volte failo, ma non sono sicuramente un poltronaro e non ambisco alle medagliette sul profilo, a meno che siano quelle di guerra ovviamente.
Mi voglio scusare con il mio partito, per il fail da me arrecato, e ci tengo a sottolienare che, non appena avremo i programmi e le candidature ufficiali discuteremo e decideremo a chi dare il nostro appoggio.
Approfitto per annunciare che a fine del mio mandato di presidente del partito mi ritirerò a vita privata per qualche mese. Ovviamente supporterò e veglierò sulla nostra creatura, ma sarò un membro semplice, e veglierò che le generazioni future non failino come faccio io.

Spero di aver chiarito l'inconveniente.

Grazie,
x3rr3x