Primo giorno da Stagista

Day 1,836, 10:17 Published in Italy Italy by Dora85

Ebbene si, sono entrato da stagista in questo governo breve di Oivalf.
Sono stagista alla difesa, oggi è stato il primo giorno e già mi hanno fatto attivare per startare la RW in Abruzzo, cercare le persone, spiegare e donare insieme al CP stesso per farla partire e poi ovviamente combatterci.
È stato molto divertente, nonostante avessi un impellente bisogno (fisico sì) ma l'ho ritardato il più possibile.



Sono entrato anche finalmente nel chan di governo e dell'hq per le mu, dove con sommo rammarico ho scoperto che non tutte le mu vi sono partecipanti e da questo mi è sovvenuto un pensiero.

Ma se vogliamo essere migliori, se ci dichiariamo come "l'eitalia siamo noi" e via dicendo, perché neanche nel coordinamento del governo? Tant'è che poi abbiamo-stiamo combattendo sparpagliati invece che tutti uniti.

Per carità l'esercito è "obbligato" a fare ciò che dice il CP le altre MU essendo private è "giusto" che possano scegliere, però.

Si c'è un però.

Però perché non si dovrebbe fare quello che dice il nostro CP? Allora è una cosa che diventa politica, perché non si è in accordo con lui? Vabbè il mese prossimo probabilmente cambierà, se quelle sono le direttive dello Stato eItaliano e del CP vanno seguite...

Sono diverse dalle prio di Eden? Qua sorge un altro problema, nel caso siano diverse? Se abbiamo noi una prio interna? Chi è più prio?
Secondo me dovrebbe essere sempre prima prio ciò che dice lo Stato eItaliano e quindi il suo CP, chiunque esso sia e qualunque idee abbia prima di Eden, poi eventualmente Eden o l'alleanza che sia.

Mi sembrerebbe anche abbastanza logica come cosa, anche nel qual caso fossi una MU privata che si dichiara eItaliana e si "fregia" di combattere e aiutare l'eItalia.