Prima delle vacanze...vi lascio qualche ricordino

Day 4,224, 00:20 Published in Italy Italy by Giacomo Canale


“Prima di iniziare a scrivere l’articolo devo dire che quello che è successo in questi giorni è la conseguenza alle parole dette nei miei confronti. Parole che non andavano dette perché ho le prove che non si stava scherzando, che in quel momento il gioco era finito.
Qualche Signore ha voluto portare la vita reale all’interno del mondo virtuale, io ho dovuto rispondere come era logico, perché ho tutto il diritto di rispondere.
Sono state fatte supposizioni senza conoscere i fatti e non erano neppure vere.
Il mio programma come Candidato alla rappresentanza del Servizio Civile Nazionale per la Regione Liguria era quello di:
- Aumentare il rimborso spese o stipendio di 433 euro.
- Aumentare i giorni di permesso.
- Aiutare chi era studente ad avere delle agevolazioni per i mezzi di trasporto e giorni di permesso speciali per gli esami universitari o della maturità.

Chiudendo questo argomento, ho avviato il voto di sfiducia perché era l’unico mezzo in gioco per mettere fine al loro potere e questo non sono io a dirlo ma Titan e company.
Durante la campagna elettorale la fazione dell’opposizione giocava sul fatto che il voto a Innocenti era per fermare Asteria e dire basta a Titan, mentre lui stesso ha detto che non era un referendum perché il gioco non funziona così.
Il voto di sfiducia quindi era l’alternativa dove mi aspettavo che l’opposizione intera appoggiasse questa iniziativa per dire basta a insulti, e allo strapotere di una persona che si crede di averci comprato.

Mi aspettavo che l’intero partito mi appoggiasse ma si vede che credevano alle parole di Titan.
Ero uno dei candidati alla Presidenza del Partito Comunista fino a quando qualcuno ha tirato fuori che uso dei fake e tanto altro.
Dopo questo fatto ero già fuori dal PCE, però devo dire qualche elemento all’interno è responsabile di un furto.

Quando ho creato “Democratici” voleva essere un partito Libero, Democratico, di crescita per i giovani e giusto peró si vede che a qualcuno dava fastidio.

Per un pó non ci sentiremo perché è giusto prendersi una pausa ma credo sia giusto con questo artico lasciare all’intera community qualche dubbio e qualche domanda su alcuni personaggi.”


Io gioco senza soldi!

L’articolo di oggi vuole lasciarvi con qualche stralcio di chat, e penso di poter farlo dato che loro hanno tirato in ballo un video della vita reale.



Ciao a tutti.