Operazione Papera - Dittatura Preventiva

Day 4,451, 03:18 Published in Italy USA by Gervaz

Cari amici, cari colleghi, caro popolo di eRepublik.
Con questo articolo non mi addentrerò nella dialettica, sarò diretto, ed estremamente conciso.
Viviamo in tempi duri, la rivoluzione ci ha permesso di combattere per il congresso, di collaborare, di unire diversi partiti per il bene comune, detronizzare Titan e i suoi fakes.
Sebbene questi siano stati giorni divertenti, il risultato non è del tutto soddisfacente, abbiamo raggiunto poco più del 50% in congresso. Un ottimo risultato, ma lontano dal 66% che ci avrebbe permesso di impicciare Titan CP.



Abbiamo la maggioranza semplice in congresso, siamo legittimati a governare questo Paese ma non possiamo farlo perchè nelle prossime elezioni presidenziali Titan & Co. sforneranno come sempre ondate di fake e bot, e si confermerà nuovamente CP.

Ecco che l’operazione papera nel forno viene in aiuto.
E’ giunto il momento di sfornare cari amici, sforniamo la papera.
E’ il momento di combattere per la democrazia, di riprenderci il governo del Paese. E’ il momento della dittatura preventiva.



Sapete già tutti dai numerosi circolari come è organizzata la dittatura preventiva: i CM dei partiti democratici eleggeranno il dittatore, che sarà estensione del congresso.

Votazioni aperte agli eletti CM dei partiti democratici (PCE, REI, BSG) in questo form: https://forms.gle/wet8dN4pohPDz2iK9

Ai comandanti delle MU chiedo di supportare la dittatura e di suonare la carica ai vostri tank, lucidate le q7, si scende in campo per la democrazia.
La papera è sfornata.

A disposizione dei combattenti l'avatar-mascotte della battaglia per la dittatura DEMOcratica.
Indossatela sul campo di battaglia!