Ogni Impero Muore

Day 2,059, 14:45 Published in Italy Italy by Davide Duccio




Ogni Impero (Serbia e Slovenia comprese) prima o poi muore.

Uno Storico una volta ha detto che ogni impero è come un' uomo: Nasce, si Sviluppa e Vive, poi Muore. Ora io vorrei farvi riflettere su questa frase e sulla nostra situazione attuale, infatti sia l' eSerbia sia l' eSlovenia sono due Grandi "Imperi" che dominano lo scenario Mondiale.
Questi due Imperi, sono Nati, stono cresciuti e si sono sviluppati. Il punto successivo, ossia la Morte di queste grandi nazioni, potrebbe capitare domani, giorno 2.060 come il giorno 3.000, ma prima o poi succederà, verranno schiacciate dalla loro stessa potenza e vastità. Se non ci credete, pensate a quello che ci insegna la storia, dall' Impero Romano a Napoleone e l' Impero Coloniale Britannico.Questi Imperi sono stati i più forti delle loro epoche, la anche loro, un giorno, hanno iniziato il loro declino.

Questo messaggio non vuole delineare una linea politica o militare, vuole solo infondere la speranza nei cuori di tanti eItaliani, di tanti eCittadini, i quali l' hanno ormai persa, l' hanno persa chi rimpiangendo il passato, chi guardando i nostri territori, 3 province, e vergognandosi di essere eItaliano.
Ai nostri eConcittadini, specialmente a chi si vergogna di essere eItaliano, rispondo così: Io sono fiero di essere eItaliano, perché quando mi sono iscritto ho visto un' eItalia moralmente e materialmente distrutta, ma con una gran voglia di rivalsa. Ora, quando sono ritornato dopo essere stato assente per molti mesi, ho ritrovato un' eItalia che combatte ogni giorno, ogni eCittadino cerca di migliorare qualcosa, ognuno da il massimo di se stesso, chi in politica, chi in combattimento. Io sono orgoglioso di questi eConnazionali, i quali hanno mantenuto le nostre 3 province, aggrappandosi dove potevano, lottando con tutte le loro forze per preservare qualcosa che è importante per tutti: la mia, la nostra ePatria, l' eItalia.
Io ringrazio profondamente chi, in questi mesi è riuscito a mantenere questa nostra osizione, queste nostre 3 province, che magari non significano molto nello scenario mondiale, ma rappresentano tanto per ognuno di noi. Siamo tutti mossi da un' unico desiderio, quello di riunire la nostra ePatria e dimostrare finalmente quanto vale l' ePopolo dell' eItalia.

PER L' EITALIA!