Nuovi traguardi (Missione 25 commenti 2/2)

Day 5,122, 07:43 Published in Italy Italy by Tom J. Parker

Come già anticipato nel precedente articolo, eccomi qui a scrivere un altro inutile articolo (e spero sia l'ultimo) per la missione dei 25 commenti.
Non sono solito a scrivere lunghi articoli impegnati anche perché, nel gioco come nella real, sono davvero di pochissime parole, per cui abbiate pazienza... 😃

Oggi festeggio un risultato che per i più potrebbe anche suonare come banale.
Dopo circa 12 anni di gioco complessivi, in cui non ho esattamente speso tutto me stesso nel modulo militare, ho finalmente superato quota 1 miliardo di danni.



In realtà non sparavo ormai da diverso tempo, motivo per cui qualche giorno fa, un po' a causa dell'evento in corso, un po' per ridurre le scorte di magazzino rimaste lì a prendere polvere da non ricordo più quanto, ho sentito la curiosità di misurare il danno effettivo che avrei potuto fare in battaglia con le Q7 nell'arco di una settimana.
Mi sono svenato un po', ma il risultato è senza dubbio oltre le mie aspettative. Direi che posso ritenermi soddisfatto.

Sottolineo inoltre, che oltre il 90% del danno è stato speso nelle battaglie indicate dai DO e per tenere dal lato corretto i muri nelle battaglie italiane.

Se volete festeggiare con me o se ci tenete semplicemente a non vedere più articoli inutili e autocelebrativi come questo, lasciate quindi un commento. 😉

Come sempre, i proventi derivanti da endorsement saranno devoluti alla crescita militare delle giovani leve.