Movimento "No Burocrazia", meno carte, più armi

Day 2,346, 09:50 Published in Italy Italy by BorgoMastro


Ebbene sì. Scendo in campo un'ultima volta prima del mio e-pensionamento con il mio progetto di una vita.
Voglio chiudere Erepublik con un'ultima impresa politica sperando di lasciare in eredità all'eItalia un movimento di opinione consapevole ed organizzato.

Movimento "No Burocrazia", che dire?
Innanzitutto è un Movimento, non è un partito. Niente vice, niente segretari, no chat, no forum, no iscritti, niente di niente, solo una grande volontà e un solo pensiero, la lotta alla e-burocrazia.

Erepublik, un gioco di guerra basato su lunghe stringhe di dati che noi chiamiamo armi, dove vince chi fa influence. Sfortunatamente in eItalia si è sempre pensato che per battere i Serbi bisognasse prima istituire un nuovo ente inutile o qualche legge buggata degna delle migliori supercazzole.

Io, nel frattempo, nascosto nel mio apparente silenzio, ascoltavo con attenzione la pancia del Paese. Centinaia di players eitaliani stufi di battaglie in Congresso, di impicci pro-forma, di stalli istituzionali. Ne ho sentiti a dozzine. I brontoloni, li chiamavo così, brontolavano da soli perhcè di fatto nessuno li ha mai ascoltati, fino ad oggi.

Beh, il Movimento vuole dire basta a tutto ciò. Dopo il 26 vi scriverò un articolo con i miei progetti, ma intanto vi riassumo tutti i punti con una sola parola: DEREGULATION. Tagliare, bruciare, cancellare, cestinare, perchè Erepublik è un gioco semplice, è inutile complicarlo.

Quindi ci rivediamo a dopo il 26 con la campagna elettorale, se volete alcune anticipazioni, un bel PM....

Prima di chiudere vorrei dire due parole sulla struttura del partito.
Nel partito non esistono membri, c'è solo un Presidente che fa da portavoce del Movimento (attualmente sono io ma sto cercando l'erede).
Nessun membro, ma followers sì. Potete stare anche nei vostri partiti (anzi, meglio) e contemporaneamente sostenere il movimento e contribuire alla sua formazione.
C'è un problema. Io snobberò le Congressuali (poi vi spiegherò perchè), per garantire visibilità al Movimento sarà essenziale centrare l'obiettivo della presenza alle Presidenziali. Quello che vi chiedo è un support dei vostri partiti e l'iscrizione temporanea come membro seguace nei giorni precedenti alle elezioni e poi tornate da dove siete venuti tranquillamente.