Momenti di riflessione

Day 2,298, 12:13 Published in Italy Italy by BorgoMastro


Scrivo ora, almeno faccio una tirata unica su tutto quello che ho da dire.

Faccio innanzitutto gli auguri al Presidente per la sua vittoria, o meglio, per la sua NON vittoria.
Eh già, storicamente nessuno ha mai vinto con "solo" 130 voti e con "solo" il 31%. Vittoria raggiunta con la strategia del "famo l'ammucchiata": Terzo Polo, ITS, il Partito Fallito (/fail), il Divino Otelma, la Sampdoria e i Duran Duran.

Le sfide per per il Presidente questo mese sono molto molto ardite:
1) la sfida internazionale, abbiamo tutti criticato Reynas, ora vedremo che gran lavoro diplomatico ci offrirà questo nuovo esecutivo
2) la sfida interna; queste elezioni ci hanno consegnato un'eItalia spaccata, una NON maggioranza e 7 eitaliani su 10 all'opposizione.
3) la sfida tutta interna al Governo, appoggiato da gente impresentabile.

Già perchè oggi ce l'ho con gli Impresentabili, quelli contro il Flame, quelli del partito dell'Ammmore e contro l'odio, quelli dei No Comment e allo stesso tempo dei commenti chilometrici.
Ma Presidente, avevi bisogno di certa propaganda elettorale non ufficiale per vincere le elezioni? Avevi davvero bisogno di circondarti di questa gente?

Se permettete, qualche giorno fa sono stato attaccato personalmente e oggi rispondo.
Rispondo a certi screenshoot usciti da Forum Ufficiali di Partito, che qualche talpa ha venduto senza l'autorizzazione del diretto interessato.
Ah, già che ci sono, avete per caso altri screen miei del 2012 che conservate con cura nelle vostre folders nascoste?
Per quanto riguarda lo screen, era una goliardata, ma ripensandoci oggi, forse levare di mezzo certi individui non era un'idea campata per aria.

Se volevate attaccare ReI o il FP, beh, avete toppato alla grande.
Tempo fa dovevo diventare PP di ReI, ma la RL mi ha limitato il tempo libero.
E così ormai sono solo un membro marginale di ReI, ringrazio i miei colleghi che continuano a tenermi nel direttivo ad honorem, ma per ora io e le mie proposte non contano davvero niente. Per attaccare ReI vi consiglio di prendervela con uno grosso.

Ennesima dimostrazione del vostro pessimo FLAME...