Liberiamo l'Italia... Insieme

Day 2,541, 13:06 Published in Italy Italy by BorgoMastro


Liberiamo l'Italia!
E' con questo slogan che oggi annuncio la mia discesa in campo.
Dopo essere stato più volte in Congresso, dopo aver partecipato ad incarichi pubblici, dopo aver contribuito alla Fondazione di Cuba (vedere l'achievement) per me è giunto il momento di intraprendere una nuova avventura.
In questi anni di onorato servizio verso la comunità non ho potuto non ascoltare il grido di allarme dei miei concittadini.

Promesse non mantenute, guerre perse, disastri diplomatici, potenze che si spartiscono liberamente le nostre regioni.
Insomma un'Italia maltrattata, violentata, umiliata.

E' giunto il momento di dire BASTA a tutto ciò! Riprendiamoci il nostro destino, liberiamo l'Italia, e facciamolo insieme.
Io ho un sogno, il sogno di vedere 20 regioni unite sotto un'unica bandiera.
Io non vi propongo le solite leggine sul bilancio o sugli enti, io propongo un serio piano per la liberazione del Paese.

L'Italia è un ponte tra l'Europa e il Mediterraneo, tra l'Est e l'Ovest, tra il Nord e il Sud. Viviamo in una posizione strategica e sarà la strategia a salvarci. Dobbiamo creare un fronte MONDIALE per la liberazione immediata del Paese.

Occorrono grandi investimenti, bisogna investire subito in cibo ed armi. Ma voi lo sapete che lo Stato eItaliano possiede migliaia di Gold e milioni di ITL che stanno lì, bloccati in qualche ORG, e intanto le grandi superpotenze fanno terra bruciata del nostro Paese?
Occorre aprire una stagione di grandi investimenti. Pensate alle opportunità, cibo, armi, mobili, immobili, imprese, fabbriche, stabilimenti, cooperative...
Non tollererò mai più cittadini costretti a combattere senza cibo ne armi.

Io vi prometto che se verrò eletto per prima cosa investirò concretamente su ognuno di voi, voglio concittadini ben nutriti e bene armati. Per me mettere soldi in qualche polveroso forziere sono solo soldi buttati.
La priorità sarà quella di avere cittadini ben nutriti e ben armati.

Questo signori miei è il mio programma, semplice, concreto e sincero.
Prima di lasciarvi al voto di domani voglio dire due cose.
Per quanto riguarda la squadra di governo io non l'ho presentata, mi sono presentato come candidato indipendente, come l'alternativa al vecchio sistema politico.
Io non credo che servano grandi nomi, serve la volontà, serve il sogno. Se il 6, ad elezioni vinte, qualcuno di voi viene da me e mi dice "Io voglio liberare l'Italia" io dico "Perfetto, sarai un mio Ministro". Non voglio burocrati, ma patrioti.
Seconda cosa, io non amo tanto la bagarre mediatica dei commenti, se volete farmi domande o chiedere chiarimenti mandatemi un messaggio in privato, almeno possiamo discutere in piena tranquillità.

Bene, direi che ho finito. Mi raccomando, il 5 e il 6 Novembre parte la Grande Guerra di Liberazione Italiana, sta a voi scegliere da che parte stare.

Liberiamo l'Italia... Insieme!

,Il vostro
BorgoMastro