La vera storia

Day 4,227, 04:38 Published in Italy Italy by Gabbiano

La realtà è un altra, partiamo dal principio come sappiamo tutti all'inizio la terra era una massa incandescente, nessuno abitava ancora la terra. Poi col tempo si formarono i primi organismi come Gabbiani, Elefanti, Bambini, Sassi. I Gabbiani esseri superiori inventarono la scrittura rupestre e cominciarono a vivere in comunità, con l'evoluzione nacquero i primi nidi e i Gabbiani scoprirono l'utilizzo del fuoco. I Gabbiani in soli 100 anni erano riusciti a fare tutto questo, mentre ancora le scimmie erano sugli alberi a mangiare bacche e mosche. Allora cosa portò al collasso dell'impero dei Gabbiani?
Uno scienziato di nome Sea Gull inventò una macchina che trasformava neuroni in energia veniva attaccata alle scimmie e si produceva abbastanza energia per il fabbisogno generale. Un giorno però ci fu un malfunzionamento e la macchina comincio a staccare tutti i neuroni ai Gabbiani che persero tutte le conoscenze e la cultura di milioni di anni di progresso, la terra esplose e morirono tutti. Allora come siamo arrivati alla società attuale? In quel periodo era stata avviata una missione spaziale con una scimmia che doveva orbitare nell'orbita terrestre e tornare sulla terra, la scimmia tornò sulla terra sana e salva però ormai aveva perso tutti i suoi amici, ma in grembo portava due bambini Adamo ed Eva.
Questa è la vera storia della vita quindi i primi uomini nello spazio furono Adamo ed Eva e i Gabbiani erano esseri superiori.