La coerenza è fondamentale!

Day 1,960, 05:18 Published in Italy Italy by HeRmEs 82




Nelle mie idee sono stato sempre criticato e attaccato, ma ho sempre cercato di difenderle da chiunque poteva criticarle, difendere la pluralità...

La pluralità in una nazione è fondamentale, è la linfa stessa della vita sociale. Nello stesso tempo, sebbene una classe scelta in rappresentanza del popolo debba di diritto scegliere e fare scelte importanti non si può e non si deve mai non essere coerenti con se stessi...

La coerenza di un governo è fondamentale ai fini della credibilità internazionale e nazionale.

Il Governo Atlius ha promesso nel suo programma di imegnarsi a migliorare la nostra attuale alleanza, cosa che non ha fatto anzi si è impegnato in una campagna segreta per entrare in una nuova alleanza...


Benissimo, molti pensano che EDEN sia finita cosa c'è di male?

Bè nulla... Ma una scelta così importante in un gioco che predilige la guerra agli altri moduli doveva essere concertata con le MU, doveva essere concertata col popolo... cosa che non è stata fatta... La rapidità della discussione parlamentare mi ricorda la rapidità con la quale i farisei si apprestarono a processare Gesù per paura che il popolo li linciasse sapendo che stavano per mettere a morte il Signore.

Io sono stato scelto dal popolo in un partito che si è detto apertamente PRO EDEN... Sono in una MU apertamente PRO EDEN e mi sono sempre detto PRO EDEN.

Nonostante ciò ho invitato i membri del mio partito a scegliere se avere un orientamento liberale o meno, prediligendo EDEN come partito o facendo in modo che per statuto ReI fosse liberale e senza restrizioni. La mia squadra ha sempre sostenuto che eravamo PRO EDEN. Purtroppo alcuni membri della mia squadra si sono schierati a favore dell'uscita e questo mi ha parecchio disgustato, LA COERENZA E' IMPORTANTE!
Ma sopratutto l'operato del governo mi ha disgustato, l'operato del congresso tutto...

Ecco perchè voglio essere coerente con me stesso.

Oggi mi sono dimesso dalla carica di PP di ReI e da Membro del Congresso.
Spero quantomeno di prendere il più possibile le distanze da queste persone che non hanno solo fatto una scelta non coerente ma hanno di fatto AMMAZZATO LA DEMOCRAZIA!


COMUNICATO UFFICIALE AL CONGRESSO:

"Cari amici,

dopo quello che è successo ieri sera, con trattative tenute segrete dal CP e della squadra, dopo non aver tenuto in considerazione quelle che Superpimpo chiama le "Parti sociali" importantissime e cioè il popolo e le MU.

A seguito di questa mancanza di rispetto palese del governo, che dovrebbe solo smobilitare, nei confronti del paese e di tutti i cittadini.

Lascio la mia carica da CM non vedendomi riconosciuto più nelle istituzioni che purtroppo hanno fallito miseramente l'obiettivo che potevano porsi di unificare il paese e procedere insieme verso una nazione forte.

Attenzione, non lascio perchè ero contrario ad uscire da EDEN per partito preso, ognuno può avere la sua idea ed è giusto che la esprima. Sono contrario a COME è stata gestita la cosa...
Il congresso non può startare PER LEGGE una legge in game se prima non sia stata discussa almeno 24H, ieri dopo solo qualche ora dalla discussione è partita la votazione dell'uscita da EDEN... Per me questo è incostituzionale!
Una scelta che riguarda la vita MILITARE della nazione non poteva essere presa se prima non si fossero consultate le MU più forti della nazione. MU che si sono dette contrarie nell'articolo di milly (T4L-ELITE-AUDA😵. Una decisione del genere non poteva essere presa senza prima sentire il popolo sovrano...

E' per questo che mi dimetto. Sono favorevole ad un confronto e se la maggioranza vuole uscire che ben venga... Ma in questa maniera è stato scavalcato ogni senso morale e politico..

Cordiali Saluti"


Saluti, Cicciarello Direttore de "IL MESSAGGERO".


Ps
Tutti i programmi ReI da me avviati passano adesso sotto la responsabilità del partito.
In caso trovassi una figura politica coerente cercherò di riattuarli all'interno del nuovo soggetto politico se mi sarà permesso.