La Biografia di wolf127

Day 2,633, 02:35 Published in Italy Italy by Oivalf

Buongiorno eItalia,

oggi voglio illustrarvi la Biografia di wolf127.

Come sapete è il candidato presidente per governare la nazione, quindi mi sembra doveroso parlarne, prima ancora di votarlo.

Buona lettura.

wolf127 nasce l'8 Aprile 2010. Muove i suoi primi passi in politica iscrivendosi nel partito Aquila et Gladius, nel quale passa dei bei momenti. In quel periodo entra a far parte dell'Esercito eItaliano e diventa ufficiale, prima maggiore poi colonnello in quella che allora era la 3a Armata. causa di dissidi con una parte dell'HQ EI decise di andarsene;

2011

ma la politica è nell'aria: lascia AetG e crea un partito con degli amici; non ha però i numeri per candidarsi al Congresso per cui, su invito di supermaghe, nel febbraio 2011 si candida come membro del congresso nelle fila del partito “Movimento!” ed inizia il suo primo mandato. A Marzo si congeda da colonnello e lascia l'esercito, in cerca di nuovi stimoli ed esperienze nuove: infatti, sempre a Marzo (precisamente giorno 29), chiede cittadinanza in Israele ed entra a far parte dell'unità militare statale eisraeliana eIDF (analoga dell'EI). Al tempo era necessario avere la stessa cittadinanza della MU per entrarvi. Anche se lontano, fa sentire la sua voce in eItalia e, tramite il player diomedepoldo, scrive un articolo alla nazione e a chi la governa. Lascia l'esercito israeliano e viaggia, girovagando tra un paese e l'altro (cambia diverse cittadinanze: Turchia, Iran, USA, Francia, Taiwan), tra una MU e l'altra finché non decide di fondare una MU insieme ai suoi amici LETSTWISTAGAIN, giulios123, Guarino, marcobenni e Dr.Male: i Pirates. Ritorna in EI per un breve periodo per poi dare le dimissioni nuovamente. Per un breve periodo fa parte delle più forti MU eitaliane: Elite eItaliana e Audax. Il 7 Novembre diventa cittadino indonesiano; a quei tempi l'Indonesia aveva molte risorse e bonus alti, per cui sfrutta le risorse indonesiane per le sue aziende e la sua crescita personale. Ma anche se sta in Indonesia non si dimentica dell'eItalia e nel Dicembre del 2011 diventa consigliere e collaboratore al Ministero della Difesa (governo prefetto I).

2012

Il 13 Febbraio 2012 rientra in Italia, a settembre ritorna nell'EI e a Ottobre ne diventa Capo di Stato Maggiore (governo icona). A Novembre viene riconfermato ma dopo quattro giorni dà le dimissioni.

2013

I mesi passano e nel lontano 29 Luglio 2013 diventato cittadino della Lituania, paese di cui mantiene la cittadinanza per 5 mesi per poi trasferirsi il 15 Dicembre in Colombia, combattendo per varie MU colombiane private.

2014

La voglia di eItalia, però, si fa sentire: l'11 Giugno 2014 ritorna e aderisce al partito politico Lux et Ratio; non tanto per gli ideali politici, la sua adesione è legata, quasi come sempre, ai membri più che alle idee (come da lui stesso dichiarato). A Luglio viene eletto membro del congresso nelle fila del partito Bastardi Senza Gloria come membro LeR. Ad Agosto diventa vicepresidente della nazione (governo caleroide) e il 17 Ottobre 2014 riparte per tornare nuovamente in Colombia.

2015

Il 29 Gennaio 2015 ritorna in Italia per candidarsi a presidente della nazione.




Questo, è stato il passato di wolf127, intrecciato con la storia dell'eItalia. Il futuro? Quello potete deciderlo solo voi: il 5 Febbraio 2015, vota wolf127 alla Presidenza della Nazione.

Se non vuoi l'eItalia in un dirupo - non aver dubbi e vota il lupo \o? in questo articolo, il suo programma e squadra di governo.




Oivalf
editore La eRepulblika