Forse Narcissus16 fa finta di non vedermi x2

Day 1,983, 09:42 Published in Italy Italy by Oivalf


Sarà che passo inosservato, ma sono un membro del congresso e in quanto tale il mio compito è che il governo funzioni bene.

Il CP Narcissus16 non risponde alle mie domande, gli ho già lasciato un post con i miei dubbi e domande nel forum del congresso (nessuna risposta da parte sua), al che ho fatto un secondo post che trovate in questa armoniosa discussione, sperando che se non lui o almeno qualcuno dei collaboratori gli dicesse: "Ehi qualcuno ti cerca!" Niente da fare, quindi per logica conseguenza ho lanciato un impiccio, forse così si accorge di me...

Le motivazioni sono le seguenti:

1) Dichiarazione/msg del MoD italiano (made in China) nella quale manca di rispetto a Hinamarth (le prove stanno nel forum del congresso, lettura pubblica nel post dedicato), un ministro ha gli stessi obblighi civili di un membro del congresso, non ci si rivolge con questi termini al congresso e ad un cittadino eitaliano.
2) Nessun avvertimento al congresso, sui problemi di linea internet del MoD italiano (made in China).
3) Totale mancanza di comunicazione e potere decisionale nullo su Airstrike e Uscita da EDEN. Anzi è stato il popolo a richiedere donazioni per l'AS, con articoli e pressioni varie solo allora il governo si è degnato di fare un timido articolo sull'AS. Quando un popolo governa, prende le decisioni ed iniziative di un governo e di un CP, l'unico modo è impicciarlo e cambiare rotta. Sull'Uscita da EDEN ancora non si degna a startare una legge per uscire definitivamente, legge tra cui la maggioranza del congresso voterebbe SI all'unisono, visto che stavolta non c'è Atlius che ci porta a TWO.





We are Oivalf
We are legion
We do not forgive
We do not forget the denial of free flow of information
Expect us.


p.s l'articolo è stato ripubblicato in versione 2.0 visto che qualcuno con cittadinanza cinese ha la coda di paglia e incita i suoi amichetti a fare i report di massa, sempre fiero e disposto a beccarmi forfeit points per dire la verità al popolo.



Oivalf
editore la eRepubblika