DIMISSIONI... TRANS

Day 1,835, 13:35 Published in Italy Italy by NeNNoLeLLo
Premessa:
Sto seguendo poco il gioco ultimamente ma non perdo mai un'occasione di fare la cosidetta "caduta di stile".

E così a cuor leggero e spensieratamente vi do un annuncio: mi dimetto!

Scrivo questo articolo per rendere ufficiali le mie dimissioni.
Ebbene si, avete letto bene, mi dimetto dalla carica di lavacessi del governo, di postatore di messaggi preimpostati in forum israeliani e soprattutto dall'ultima ma non meno importante carica di Miss Sposto 2012.

Ora vi spiego:







Spero che il disegno sia chiaro perchè non starò qua a spiegarlo, attaccatevi al trans.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato questo REFERENDUM che di fatto è una negazione dei nostri diritti, della nostra libertà, un atto arbitrario fatto a sorpresa e mai annunciato in nessun programma di governo.
E' tutto un losco piano ardito da sedicenti perbenisti che da anni non fanno che gozzovigliare sull'impegno altrui, zizzaniando ai quattro venti e diffamando esponenti del patrimonio sociale eItaliano del calibro di Padre Maronno:



Dico basta a questo mondo di persone malvagie e senza scrupoli, io dico no a Valsoia!

Come osate proporre un'uscita da EDEN quando è grazie a loro che ogni mese abbiamo un congresso così efficiente, colto ed erudito...

"Però vergognioso che non avete dato tempo di organizarsi a coloro che volessero restare" (cit.)



In ogni caso come faremo una volta usciti da EDEN senza un piano preciso, voi siete pazzi! Dobbiamo continuare a seguire questo di piano, quello che ci permette di avere tutte le nostre...la metà...vaff...una regione!

E non lo dico solo io, lo dicono migliaia di player livello 23 inattivi e senza avatar, tutti verificati e affidabilissimi!!

Vergognatevi, per colpa vostra e delle vostre manie di potere abbiamo perso un altro importantissimo pezzo e non vi perdoneremo mai ma tanto questa è l'eItalia che vi meritate!

Addio ragazzi, questo congedo è per sempre.
Da lassù vi guarderò sempre, non dimenticatevi di ricordarmi come ero prima che voi mi dimenticaste

Baci

Nenno