Aquila et Inciucius

Day 1,588, 09:30 Published in Italy Italy by frappa10

Scrivo di nuovo, casomai non sia chiaro... il messaggio è di OIVALF quindi nn rompete il ca**o a me xD


Salve cittadini,

sono Oivalf direttamente dal Brasile, grazie alle mie competenze digitali e la mia immensa diplomazia, riesco a scrivere articoli anche in Italia XD



Voglio condividere con voi questo messaggio perchè questo personaggio (visto che da due anni che gioco a eRepublik non so nemmeno chi sia e mai parlato in chat) dice delle cose assurde, dettate credo dalla mancanza di sapere del gioco stesso. Voglio rispondegli tramite articolo così rendo anche voi partecipi dell'intelligenza smisurata di tale individuo.
Andiamo ad analizzare il testo:

"Il Vostro risultato è sconfortante: addirittura 1 CM in meno dei fakenabbi di LEI"

A coso (altri epiteti non posso scriverli sennò bannano il compagno frappa10 asd), la strategia del partito la Giovane eItalia era di piazzare tutti i suoi candidati in Toscana (visto la concorrenza agguerita di Aetg e PCE in Trentino), alcuni membri del partito si sono spostati altri per svariati motivi (tipo una vita reale) sono rimasti candidati in Trentino. Se ci fai caso (ti consiglio un bravo oculista), chi è rimasto fuori dal congresso dei nostri membri, con gli stessi voti di adesso se era candidato in Toscana era eletto, di logica conseguenza il risultato invece che due membri del congresso era di ben 6 membri al congresso. Ovviamente tutto ciò non è scusante, accettiamo il risultato come abbiamo fatto sempre, certe volte si vince e certe volte si perde... ma di sicuro non è sconfortante, se ti vai a vedere i risultati recenti (te lo consiglio vivamente) de La Giovane eItalia in congresso, vedrai che alle elezioni congressuali ogni mese abbiamo sempre dimostrato di essere un partito organizzato e coordinato. Sconfortante è leggere il tuo messaggio dove attacchi altri partiti e dove addirittura evochi una pseuda alleanza con LGEI per far fuori il PCE.

"Il miglioramento delle vostre prestazioni sarebbe cruciale per tentare di ottenere la maggioranza in Congresso, e ci farebbe molto piacere."

Ma anche no! La prestazione della Giovane eItalia fa piacere solo al partito stesso, te se vuoi fare la guerra ad altri partiti, liberissimo di farlo, inoltre credo che avere una maggioranza in congresso significhi soltanto un concentrato di potere decisionale solo da una parte. Oltretutto è politicamente scorretto far fuori avversari politici (se proprio così vogliamo chiarmarli) con questi mezzucci, meglio dimostrare la propria forza e le proprie idee da soli che malaccompagnati.

Concludo, grazie a questo messaggio adesso conosco il personaggio,

della serie: Se li conosci li evitiXD

Ringrazio il compagno frappa10 per la pubblicazione XD

Oivalf
dal Brasile