Analisi delle elezioni congressuali

Day 3,537, 14:58 Published in Italy Italy by National eItaly

Buonasera cittadine e cittadini,

come ogni mese si sono svolte le elezioni congressuali: questo mese il congresso sarebbe dovuto essere formato da 30 membri ( cliccando qui è possibile consultare la formula ), tuttavia è rimasto un posto vacante a causa della mancanza di candidati in una lista.



Come si evince dal grafico il numero di votanti di questa tornata (18😎 è stato minore rispetto alla precedente (201), rimanendo tuttavia più alto rispetto ai numeri degli scorsi mesi.



Continua l’ottimo momento di Aquila et Gladius, unico partito ad aver guadagnato voti ottenendone 54 , 1 in più rispetto al mese precedente.
Ottiene lo stesso numero di congressisti Fratelli d’eItalia, nonostante abbia ricevuto 47 voti: 5 in meno rispetto al mese passato.
Un buon risultato per Bastardi senza gloria che, nonostante sia l’ultimo partito della top 5, si porta al terzo posto grazie a 32 voti, 2 in meno rispetto a Giugno.
Ottiene 28 voti il Partito Comunista Eitaliano, che ottiene 1 voto in meno rispetto al mese scorso ma si porta al penultimo posto a causa del trend negativo di Rinascita eItaliana, che prende solamente 27 voti, 5 in meno rispetto al mese passato.

Attraverso questo grafico è possibile osservare l’andamento dei partiti in questi mesi:


Anche questo mese nel nostro congresso si distinguono congressisti esperti come LegioFerrea e Tom J. Parker ( i quali annoverano rispettivamente 33 e 32 presenze) ed esordienti, come Peppeilgrande, The 01 Davide e Andrea Brentegani, ai quali auguriamo buona fortuna per questa loro prima esperienza come cm.

Per oggi è tutto, grazie per l’attenzione.
Il Ministero dell’ Informazione