Vergogna eUngheria, vergogna eIndonesia e vergogna all'eltaly loro alleata

Day 600, 21:23 Published in Italy Japan by Principe Alessandro

Oggi ho dato le mie dimissioni da ambasciatore negli eUSA, la causa è la vergognosa guerra che Ungheresi e Indonesiani stanno preparando contro le nazioni più moderate della defunta ATLANTIS.

Una guerra che mette i bastoni tra le ruote a una possibile conciliazione tra noi e gli eUSA.

Io, Marinelli, Wolf e Pereira abbiamo aperto in passato un tavolo di trattative con gli eUSA per siglare una pace che includeva un trattato che ci rendeva immuni da take-over americani oltre ad assicurarci wood e oil dei più convenienti nel mercato internazionale.

Faccio presente che gli eUSA hanno detto sì e addirittura Harrison Richardson era disposto a postare un articolo con le sue scuse per l'aiuto al PTO teocratico ai danni dell'eltaly.

In pratica la pace era imminente, ma non vedendo startare la votazione in Congresso chiedo il perchè, mi viene risposto che abbiamo problemi con la Francia, sì avete capito bene la Francia impone la sua politica estera a noi!!!!!!!!!!!!!!!! E così continueremo a comprare il loro legno marcio che costa una enormità per il resto della storia eRepubblikana.

E ora questa guerra affosserà definitivamente tutto questo duro lavoro anche perchè ci giuro che i pochi tank PEACE-lovers di qui ci gloriamo come l'esercito più forte del mondo (una palla colossale) non vorranno perdere questa occasione di piantare la loro bandierina da tifoso sotto quelle colossali dell'Indonesia e dell'Ungheria, diciamoci la verità, oramai siamo solo gli ascari di PEACE.

Oramai il Congresso, i partiti, l'HQ, e il Governo è pieno zeppo di gente che continua a cantare la solita cantilena del "Rafforzare il nostro rapporto con PEACE" che tradotto vuol dire "ci appecoriamo devotamente e lo prendiamo in quel posto con gioia a turno da Ungheria, Indonesia e Francia".

Per quanto mi riguarda questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, non voglio più avere a che fare niente con l'eltaly fino a quando rimarrà schiava di interessi stranieri (Ungheria e Indonesia per primi ma un posto nel mio cuore l'ho riservato anche alla Francia).

Piccolo OT, ora sono in Turchia solo perchè ho combattuto nelle RW a favore dei greci, presto mi muoverò negli eUSA.